22-12-2005, 17:14
|
#1 (permalink)
|
|
|
Eden Beach - Anavissos
Qualcuno di voi conosce o ha mai sentito parlare dell'Hotel Eden Beach in località Anavissos? (si trova sulla costa in direzione Sounio, a ca. 50 km da Atene e 20 da Sounio).
Sapete se qualche tour operator italiano lo vende da catalogo?
Vi ringrazio molto per qualsiasi informazione sappiate darmi!
Kika
|
23-12-2005, 08:19
|
#2 (permalink)
|
|
|
ci volevo andare l'anno scorso ..... alcuni giorni in modo da vedere anche i siti archeologici .... premetto che lo scartato nella mia scelta in quanto secondo varie persone è distante da Atene per poter fare le varie escursioni (circa 1 ora e poi Atene con il traffico è piuttosto caotica l'ho vissuta in prima persona con la mia auto) vicino ha capo sounion ma per il mare mi hanno detto che c'erano tanti ma tanti posti + belli ..... inoltre si trova proprio sulla strada che va da glifada a capo sounion molto trafficata, si ha un sottopasso per l'attraversamento in modo da raggiungere la spiaggia (altrimenti ci stai tutto il giorno) e la spiaggia mi è sembrata passandoci strettina (ma sono passata e mi sono resa conto dell'hotel all'ultimo momento e sinceramente non ricordo esattamente).
Ma vorresti trascorrerci molti giorni o ti serve come punto di appoggio per Atene?
Mi ricordo che ha un sito internet magari ti rendi conto la prenotazione la puoi fare anche direttamente senza passare dalle agenzie (io avevo richiesto un preventivo e tranquillamente con fax o a-mail potevi fare la prenotazione)
Se hai domande chiedi pure ciao
|
23-12-2005, 09:20
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie mille delle info Bruny!
Il sito internet l'ho visto, ma purtroppo non le foto sono un pò piccole e non secondo me non ci si rende molto conto!
Davvero c'è un sottopassaggio per arrivare alla spiaggia? Vedi, anche questo non si capisce dalle fotografie!
Ti spiego: sto organizzando un gruppo di persone anziane che vorrebbero andare in Grecia per abbinare il mare alle visite archeologiche e mi hanno proposto questo hotel, che non conosco assolutamente!
Dato che ha un prezzo interessante secondo me, volevo saperne qualche cosa di più, ma in internet, oltre al sito, non ho trovato alcun tipo di commenti o info. Sai se lo vende qualche to italiano? Sui vari cataloghi non riesco a trovarlo.
Ti ringrazio ancora molto per tutto!
Ciao
Kika
|
23-12-2005, 09:27
|
#4 (permalink)
|
|
|
Non so se ti può essere di aiuto ma la mia agenzia viaggi l'anno scorso, aveva organizzato un viaggio di anziani e hanno fatto alcuni giorni a Glyfada (hotel Palace, che non conosco hanno il loro sito internet), comoda anche per raggiungere Atene, e da li in giornata sono anche andati a vedere Delfi ed infine l'ultima notte a Nauplia o Tolo non ricordo per vedere la zona di Micene Epidauro ecc... Conosco tante persone che sono tornate soddisfatte ...
Quindi devi organizzare un viaggio di gruppo? ma d'estate?
per il sottopasso mi avevano mandato un a-mail e mi sembra di ricordare che l'avevo letto ... ma ripeto guardando la spiaggia (di passaggio) non è niente di che.....
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|