nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tour Grecia Classica + Mykonos  
Messaggio vecchio 29-03-2006, 11:40   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tour Grecia Classica + Mykonos

Ciao a tutti!
Per le vacanze estive stavamo valutando di fare un tour della grecia classica (Atene,Olympia,DelfI, Kalambaka, Meteore) + sogg. mare a Myconos.
In agenzia mi hanno consigliato la Columbus...qualcuno di voi è mai andato in Grecia con questo tour? Volevo sapere se vi siete trovati bene per quanto riguarda l'organizzazione del tour e per quanto riguarda Myconos che struttore mi consigliate? Sicuramente è meglio un B&B...
Aspetto vostri consigli! Grazieee!

Messaggio vecchio 29-03-2006, 11:47   #2 (permalink)

Giramondino

P

Per la prima parte del viaggio ti converebbe affittare un'auto (o usare la tua) e girare in piena libertà, o prenotando in alcuni posti imperdibili come Atene o qualcosa in Peloponneso, o Parga, per la seconda parte del viaggio prenota un appartamento...Se ti affidi a una buona agenzia puoi realizzare un bel fai da te...altrimenti affidati a Columbus, è un T.O. del gruppo Ventaglio.

Messaggio vecchio 29-03-2006, 11:58   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

se leggi il mio diario ti rendi conto che è fattibile in auto utonomamente ... io ho fatto il giro della grecia classica e Paros. Ho prenotato parte del viaggio autonomamente con internet (con i consigli del Giramondo) altra parte con agenzia attraverso anche columbus in particolare per il villaggio Porto Paros.... è un t.o. valido per la grecia con ampia scelta di strutture...

Messaggio vecchio 30-03-2006, 19:30   #4 (permalink)

Giramondino

P

Puoi trovare lo stesso tour con Francorosso o Alpitour però forse sono più cari rispetto a Columbus...

Messaggio vecchio 30-03-2006, 20:05   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao
mi aggiungo per chiedere se qualcuno ha gia fatto il tour con l'alpitour?come si è trovato?
stavo dando un occhiata al catalogo e mi piaceva per il fatto che ad Atene tranne una mezza giornata di tour il restante giorno e mezzo lo puoi gestire in autonomia!!io avrei solo una settimana cmq ho visto che volendo c'è anche la possibilita di fare anche l'estenzione di un altra settimana per le isole!!

Rispondi