nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Villaggi  
Messaggio vecchio 03-04-2006, 22:12   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Villaggi

Ciao a tutti, quest'estate avevamo intenzione di andare tutti e 3 in grecia, optavamo per un villaggio turistico, siamo io, mia moglie e un figlio di 16 anni!
Volevamo un posto dove lui si possa divertire, dove ci sia animazione!
Avevamo intenzione di fare 15 giorni, partendo il 5 e tornando il 19 agosto!

Il nostro budget per la vacanza è di 4000€ compreso il volo andata e ritorno!

Avete posti da consigliare per rimanere su quella cifra senza finire in un posto in cui non vale la pena stare??
Grazie mille!

Messaggio vecchio 14-06-2006, 10:48   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

se non hai ancora prenotato, prova a vedere con Columbus il Mistral, ci sono stata a Maggio.
Prova a vedere sempre lo stesso t.o. il Minoa Palace di Creta, forse per un ragazzo di 16 anni è meglio (più dinamico). Non ti so dire sui prezzi
lauros

Messaggio vecchio 15-06-2006, 01:09   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

per l'animazione non so per la cifra si...
ci sei...

FAMILY CLUB PEGASOS a Faliraki-Rodi con Sprintours
il poco che so l'ho saputo su questo forum...

Messaggio vecchio 29-08-2006, 12:53   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P aerobica e step nei villaggi

vorrei un aiuto da qualcuno che conosce dei villaggi dove queste attività vengono fatte in maniera seria e non in modo blando
grazie mille

Messaggio vecchio 26-03-2007, 10:35   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
mi aggancio qui.
cerco un villaggi con sabbia fine, mare bello, paco giochi per bimbi.. ne ho due di 4 e 2 anni.
avete suggerimenti??
grazie

Messaggio vecchio 11-02-2008, 19:04   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P vacanze 2008

Salve chi mi può consigliare per un villaggio in grecia per luglio visto che non ci sono mai stato?la mia family è composta da due bimbi di 7 e 4 anni grazie aspetto vostri consigli ciao Massy

Messaggio vecchio 09-04-2008, 10:31   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P villaggio grecia

ciao ceravo un villaggio e il suo tour operator sulle isole greche, bello dove c'è animazione all'inclusive e che si mangia bene per il periodo dal 22 agosto al 4 settembre 2008 se riuscite ha propormi qualche bel villaggio dove vi siete trovati bene ciao e grazie

Messaggio vecchio 12-04-2008, 14:01   #8 (permalink)

Giramondino

P villaggio grecia

Io ho lavorato al Ventaclub Porto Paros, ora Columbus Club e posso garantire che il posto è bellissimo e si mangia molto bene (ma è relativo ai cuochi che ci sono ogni stagione, nelle mie 2, 4 cuochi italiani).
Paros è bellissima e se vai devi girare!!! L'unica pecca del villaggio è che la spiaggia è di sassolini ma a circa 300metri c'è la spiaggia di sabbia più bella dell'isola!!!

Rispondi