spetteguless...

spetteguless...

1. ely80
    ....buongiorno!...
    Questo social è dedicato a Bru, Cry ed Enzo, Andre, ma soprattutto al mio adorabile gattaccio grigio Pirullo, che come me...ha lasciato la cisifellea a Firenze!
    ...e lo dedicherei anche al nostro amico barbone, che ci ha regalato dei momenti davvero speciali
  2. Pirullo
    Pirullo
    e lo dedicherei anche al nostro amico barbone
    peccato che non mi ha firmato la delibera .... e quindi non posso mettere la foto

pero' ragazzi che vi debbo dire, io in quella piazzetta c'ho lasciato ....un unghia incarnita !!

e se non ci bannano siamo dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii elyyyyyyyyyyyyyyyy
  3. maururu
    maururu
    Eccomi!! tra un po' arriverà anche Enzo... che, stranamente, a Firenze non ci ha lasciato l'intestino!!!
    io invece non ci ho lasciato nemmeno una caviglia!!! e questo è ancora più strano, visto il livello di impedimento!!
    ....ho lasciato la mandibola.... si è veramente mangiato troppo!!
  4. ely80
    ...Enzo l'intestino lo poteva lasciare a casa mia...ed era peggio, visto la mancanza di prese d'aria nel wc....
    ...vedi??...il nostro amico non ha di questi problemi
  5. Pirullo
    Pirullo
    a Firenze non ci ha lasciato l'intestino!!!
    dopo l'allergia al polline, l'asma e la colite .....ci mancava solo quello e gli prenotavamo un posto letto (con comodino di designe ) di fianco al barbone
  6. maururu
    maururu
    sto cercando di trattenermi dal ridere...visto che siamo in 4 in ufficio... ma non ce la faccio!! hahahahahahaa
    visto la mancanza di prese d'aria nel wc...
    poi Bru e Pirullo dovevano chiamare chi l'ha visto per capire che fine avevamo fatto!!
  7. ely80
    non aprite quella porta...

ooohhhhh basta ora....qui si parla di Firenze e non di cacca!!!
  8. maururu
    maururu
    richiamo all'ordine!!
    Ely, non eliminarmi!!!!!!
  9. Pirullo
    Pirullo
    ooohhhhh basta ora....qui si parla di Firenze
    e tu chai perfettamente ragione.... che citta' meravigliosa !!! lo diceva l'altra sera anche il barbone mentre parlava al cellulare ( ) con l'assessore al traffico. penso si stesse facendo spegnere la luce del lampione
  10. Giovanna
    Giovanna
    ahahahah banda di bestiacce

g
Risultati da 1 fino 10 di 189
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni