I love... Sardegna

I love... Sardegna

1. Paolas
    Paolas
    ho creato un nuovo social group, per gli amanti, come me, di quest' isola meravigliosa....
  2. Lina
    Lina
    Eccomi! Non potevo mancare!
  3. Paolas
    Paolas
    vedo che abbiamo le stesse passioni.....
  4. Giovanna
    Giovanna
    potevo mancare?
    ciao bambine

g
  5. Paolas
    Paolas
    certo che no, giovanna....
    benvenuta....
  6. Giovanna
    Giovanna
    Paola hai scritto bene: l'interno
    La cultura sarda (Oristanese e Carloforte a parte) è tutta dell'interno. Lo si vede anche dalla cucina tradizionale che a parte rarissime eccezioni è tutta di terra. E nell'interno la Sardegna nasconde le sue bellezze. Nascondere per fortuna e purtroppo è la parola chiave secondo me.
    Domenica scorsa sono stata a Mores a vedere il Dolmen più grande del mediterraneo, bene l'avessero in un altro posto sarebbe quantomeno reclamizzato, da noi è li, in una campagna e le indicazioni vanno quantomeno interpretate (che trovarlo non è mica facile) e in pochi si va a vederlo.
    Ma per chi ha voglia di scoprirla la Sardegna dal Nuragico, al Punico, al Romanico, all'Aragonese, al Pisano ha un mondo da bellezza da rivelare. Per non parlare della natura

g
  7. calla76
    calla76
    Ciao ragazze sono stata solo una volta in sardegna ed ero piccolina ma che bei ricordi che ho ancora!
  8. Paolas
    Paolas
    e allora... tornaci.... non sai cosa ti perdi... non hai letto il mio weekend?
  9. franztv
    franztv
    Mi aggiungo più che volentieri per le l'amore che ho verso questa splendida terra.
  10. Paolas
    Paolas
    e sei il benvenuto.. anzi alla sarda... beni eniu... o beni agattau....
    sto preparando un paio di video del mio ultimo weekend....
Risultati da 1 fino 10 di 65
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni