Minorca

Minorca

1. Lina
    Lina
    Eccomi qui! Ci sono stata tanti anni fa, ma ho ancora negli occhi il colore del suo mare!
  2. Paolodebora
    Paolodebora
    Minorca è un'isola fantastica piena di calette da sogno che mi è rimasta nel cuore....l'immagine del mare e delle piccole quasi incontaminate spiagge concilia con la vita e fà capire quanto la natura ci possa regalare
  3. calla76
    calla76
    A chi lo dite, ci sono stata la prima volta nel lontano 1998 , sono tornata nel 2006 e sinceramente ci tornerei immediatamente....bella bella spiagge incantevoli e trovi ancora molte tradizioni ancora presenti tra la loro gente che è molto umile e socievole!
  4. Fabiana
    Fabiana
    Minorca mi manca! dovrò assolutamente organizzare un viaggetto , ho visto le foto e mi hanno colpito!
  5. sea breeze
    sea breeze
    Ci son stata a giugno... un mare che definire stupendo è riduttivo!
  6. FunnyPrice
    FunnyPrice
    Che posto, che isola, che mare…che posto, che isola, che mare…ecco, io posso contribuire alla discussione solamente così, perché nel frattempo mi è venuta la bavetta alla bocca e la lacrimuccia a ripensare alla mitjana…
  7. FunnyPrice
    FunnyPrice
    E poi è verissimo, è un posto certamente comodo, molto servito, ecc, ma ancora genuino (o almeno mi era sembrato così), ti fai 2 chiacchere senza problemi, trovi le bettole senza girare tanto, cose così insomma, forse banali ma che avevano reso i miei soggiorni davvero “pacifici”…
  8. Lina
    Lina
    Funnyprice, non mi fare ripensare a Mitjana, altrimenti viene qualche lacrimuccia anche a me! E che dire di Macarella e Macarelleta?
  9. Paolodebora
    Paolodebora
    Cala Mitjana ? Voglio tornarci...... E' forse il posto più bello che abbia mai visto....certo non sono stato ai caraibi, alle maldive o in posti incontaminati in giro per il mondo però cala mitjana è davvero fantastica
  10. simona70
    simona70
    A me è rimasta nel cuore Son Saura (quella a sud) bellissima e deserta!!!
Risultati da 1 fino 10 di 36
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni