Minorca

Minorca

1. giannidebre
    giannidebre
    Due volte a Minorca l'ultima lo scorso anno, sempre in periodo di bassa stagione, molta fortuna lo scorso anno .... tempo ottimale non caldo eccessivo mai piovuto, l'ho girovagata parecchio, un vero luogo di rilassamento in tanto verde... vacanza che mi ha lasciato tanti bei ricordi!
  2. arianna69
    arianna69
    ciao a tutti non potevo mancare in questo gruppo! ho visitato quest'isola nel 2005 bellissima!! purtroppo non ho potuto visitare bene il nord mi manca quella parte..... del sud mi è piaciuta tanto Son Saura
  3. april
    april
    che bello questo spazio! sono entusiasta di quante persone parlino bene di minorca in termini di natura e relax. Noi abbiamo appena prenotato (si... mi aiuta a 'tirare' fino ad agosto, e anche per non salassarci sotto data...) volo da Malpensa diretto e il camping sonbou, in bougalow di madera, pare sia carino. é la prima volta che facciamo vacanza alle Baleari ma quest'anno era d'obbligo un paese ispanico, per motivi famigliari. Quindi speriamo in bene, abbiamo dovuto prenotarci già pure l'auto visto che stavano già sparendo le utilitarie a basso costo e noi ci stiamo per 20 gg...
    Cmq, credo sia una ottima alternativa alla sardegna e alle isole greche, vero? sempre mediterraneum nostrum est!
  4. sea breeze
    sea breeze
    Io, che sono innamorata della Grecia e ci torno anche tutti gli anni... mi sono innamorata anche di Minorca!
    Forse a livello di atmosfera vince la Grecia, ma quanto a mare Minorca è probabilmente meglio!
    Non resterai delusa!
  5. april
    april
    benissimo, grazie, sono molto carica, non vedo l'ora... sigh, come fare, siamo solo a febbraio....
    pregunta: E' vero che le spiagge si 'riempiono' molto sul tardi alla mattina? sono tutte spiagge attrezzate oppure si riesce a stare con il proprio ombrellone? muovendosi con la macchina per le spiagge si trovano problematiche per parcheggio: aree di sosta a tempo?, a pagamento? lunghi percorsi a piedi dalla strada alla playa?...
  6. sea breeze
    sea breeze
    In molte spiagge si possono affittare ombrellone e lettini, ma in tutte tu puoi tranquillamente metterti col tuo asciugamano e il tuo ombrellone... noi facevamo così!
    Le spiagge si riempiono presto e già in tarda mattinata può essere difficile trovare parcheggio, quindi meglio muoversi per tempo!
    qui puoi trovare un po' di informazioni sulle spiagge
Risultati da 31 fino 36 di 36
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni