vacanze famiglie luglio-agosto!!!mettiamo d' accordo!!!

vacanze famiglie luglio-agosto!!!mettiamo d' accordo!!!

1. chiarria
    chiarria
    Sono Chiara,la mamma di un bimbo di 5 anni,e quando io e la mia famiglia progettiamo le vacanze speriamo sempre di azzeccare la meta giusta per il nostro bimbo!Il giusto mini club,la nave da crociera con molti divertimenti,la spiaggia per famiglie ecc..certo tutto sarebbe più facile se avessi la sicurezza che dove andremo ci sono bambini,che magari parlano la sua lingua e con cui può giocare e divertirsi..Se vai all' estero,parlano tutti l' inglese e per i bimbi italiani è un pò difficile trovare qualcuno con cui giocare,cosi ho creato questo gruppo per noi che amiamo la vacanza sia vicina che lontana ma che vogliamo che i nostri figli si divertano tanto quanto noi!Proponete viaggi,cercate famiglie che vorrebbero andare dove andate voi,scrivete la vostra destinazione per trovare qualche famiglia che magari verrà nello stesso resort o nella stessa località per poi incontrarvi sul posto ecc...andate alle Maldive?dove quale atollo?magari una famiglia prenoterà nello stesso resort!
  2. Zanna80
    Zanna80
    Molto interessante la tua iniziativa. Noi per questo agosto abbiamo pianificato la Thailandia con un paio di giorni a Bangkok e poi due soggiorni a prevalenza mare con Koh Samui e Phuket (speriamo per il tempo). Anche noi si viaggia con un bimbo di quattro anni. Dai viaggi già vissuti il problema gioco con bimbi di altre nazionalità non è emerso in quanto tra bimbi piccoli va bene tutto; penso invece tu abbia perfettamente ragione che intorno ai 6-7 anni sia importante anche per i piccoli poter rapportarsi con dei coetanei che necessariamente devono parlare la medesima lingua.
  3. chiarria
    chiarria
    ciao!!bene bene il gruppo si sta allargando!
    io di viaggio sicuro ho una crociera dal 12 luglio per una settimana da venezia!Poi per agosto avevo in mente la california...ma ancora non ho prenotato nulla...aspettavo qualcuno che si aggregasse,se no ci aggreghiamo noi!!!!
Risultati da 1 fino 3 di 3

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni