W Il viaggio 'zaino in spalla'

W Il viaggio 'zaino in spalla'

1. kiki3
    kiki3
    è lo stesso gruppo che avrei creato anch'io... bellissima idea ely80!!
  2. kiki3
    kiki3
    non sei matta o per lo meno non sei la sola... a me capita di sentir parlare di un posto o vederlo su una cartina, mi prende la curiosità, vado in biblioteca e mi leggo la lonely planet.
    poi purtroppo non riesco a fare tutti i viaggi che vorrei, ma già leggere di questi posti, scoprire tante cose interessanti sulle usanze ecc... è già un po' viaggiare no?!
    naturalmente quando poi li metto in pratica cerco di evitare tour operator che mi organizzino tutto... l'organizzazione del viaggio fà già parte della vacanza per me e anche se non ho fatto messico-guatemala credo che sia proprio un viaggio da fare così.
  3. Lamadanzante
    Lamadanzante
    grande argomento...non sei per niente matta...io tutti i miei viaggi li ho fatti zaino in spalla e all'avventura e ti posso assocurare che tra guide, internet e programmi vari, ho "vissuto" virtualmente questi viaggi molte volte prima di farlo veramente!
  4. ely80
    ciao Lamandanzante...proprio te...stai sicuro che quando arrivera' "il grande giorno" (leggi il mio primo post).....TI FARO' MORBIDO si dice dalle mie parti...preparati psicologicamente è....ciao
  5. kiki3
    kiki3
    tra i viaggi "zaino in spalla" quello che mi ha entusiasmato di più e che ho organizzato interamente in autonomina è stato dubai-sri lanka e maldive. quali sono quelli che consigliate voi?
  6. Lamadanzante
    Lamadanzante
    per ely80 sono a tua disposizione...poi adesso che vivo qui, posso dare consigli di prima pelle!eheh,,,per kiki3, beh, x me, i miei viaggi piu' belli zaino in spalla sono stati l'Europa in treno, gli States e naturalmente il mio amato Messico!
  7. nenetta
    nenetta
    a me è piaciuta molto cuba con lo zaino in spalla!
  8. kiki3
    kiki3
    cuba mi attira un sacco... credo che sia una di quelle mete che fatta chiusa in villagio sia un po' sprecata.
  9. Lamadanzante
    Lamadanzante
    assolutamente...direi che a parte qualche isoletta dei Caraibi, tutto il continente americano, e sopattutto l'america latina, sia da viaggiare all'avventura, fuori dai villaggi!
  10. kiki3
    kiki3
    ho la fortuna di avere un collega colombiano che mi parla spesso dell'america latina... mi ha promesso che appena in colombia si sistema un po' la situazione organiziamo un viaggietto. lui ora è in iran all'avventura... sono in trepidante attesa del suo ritorno per il resoconto.
Risultati da 1 fino 10 di 9794
Pagina 1 di 980 123451151101501 ... UltimaUltima

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni