nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Martinica - Club Med Les Boucaniers  
Messaggio vecchio 23-02-2007, 18:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Martinica - Club Med Les Boucaniers

Ciao,volevo avere qualche vostro giudizio di questo club,premetto che non sono un grande amante dei villaggi in genere,ma mi dicono che sia una buona soluzione ed una ottima posizione.Dovrei partire a fine aprile.
Grazie JACK

Messaggio vecchio 08-06-2007, 11:59   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Martinica - Club Med Les Boucaniers

Citazione:
Originalmente inviato da Manujack
Ciao,volevo avere qualche vostro giudizio di questo club,premetto che non sono un grande amante dei villaggi in genere,ma mi dicono che sia una buona soluzione ed una ottima posizione.Dovrei partire a fine aprile.
Grazie JACK
ciao Jack come stata la tua esperienza al Club Med?
la mia fantastica

Messaggio vecchio 08-06-2007, 12:08   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao salsera,
mi pare che ci sei stata, vero? ci puoi descrivere qui la tua impressione: camera, cibo, pulizia, spiaggia, mare, animazione ecc.
Grazie!

Messaggio vecchio 08-06-2007, 12:47   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io ci sono stata nel 2001.....a quei tempi era veramente valido......magari le camere sono un pò spartane.....

ah conviene conoscere il francese....sennò ci si diverte poco......gli spettacoli nn sono mai in italiano...o perlomeno nn lo erano mai!

Messaggio vecchio 08-06-2007, 17:07   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mart77
Ciao salsera,
mi pare che ci sei stata, vero? ci puoi descrivere qui la tua impressione: camera, cibo, pulizia, spiaggia, mare, animazione ecc.
Grazie!
camere spaziose e molto molto ben curate
personale sempre molto gentile, tutti cortesi e sorridenti
il cibo ottimo ed abbondante
spiaggie mare e villaggio in generale molto pulito
insomma per me da consigliare assolutamente
l'animazione è di buon livello e non esasperante è un villaggio dedicato allo sport quindi c'è tanto da fare
ecco qui qualche foto

http://img247.imageshack.us/img247/4691/camera2rj7.jpg

http://img232.imageshack.us/img232/450/bagnodm8.jpg

Messaggio vecchio 01-08-2008, 11:20   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, io ho prenotato per dicembre....dovrebbe essere un periodo buono giusto?

La barriera corallina è lontana?

Grazie

Rispondi