|
Martinica - Club Med Les Boucaniers
23-02-2007, 18:28
|
#1 (permalink)
|
|
|
Martinica - Club Med Les Boucaniers
Ciao,volevo avere qualche vostro giudizio di questo club,premetto che non sono un grande amante dei villaggi in genere,ma mi dicono che sia una buona soluzione ed una ottima posizione.Dovrei partire a fine aprile.
Grazie JACK
|
08-06-2007, 11:59
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Martinica - Club Med Les Boucaniers
Citazione:
|
Originalmente inviato da Manujack
Ciao,volevo avere qualche vostro giudizio di questo club,premetto che non sono un grande amante dei villaggi in genere,ma mi dicono che sia una buona soluzione ed una ottima posizione.Dovrei partire a fine aprile.
Grazie JACK
|
ciao Jack come stata la tua esperienza al Club Med?
la mia fantastica
|
08-06-2007, 12:08
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao salsera,
mi pare che ci sei stata, vero? ci puoi descrivere qui la tua impressione: camera, cibo, pulizia, spiaggia, mare, animazione ecc.
Grazie!
|
08-06-2007, 12:47
|
#4 (permalink)
|
|
|
io ci sono stata nel 2001.....a quei tempi era veramente valido......magari le camere sono un pò spartane.....
ah conviene conoscere il francese....sennò ci si diverte poco......gli spettacoli nn sono mai in italiano...o perlomeno nn lo erano mai!
|
08-06-2007, 17:07
|
#5 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Mart77
Ciao salsera,
mi pare che ci sei stata, vero? ci puoi descrivere qui la tua impressione: camera, cibo, pulizia, spiaggia, mare, animazione ecc.
Grazie!
|
camere spaziose e molto molto ben curate
personale sempre molto gentile, tutti cortesi e sorridenti
il cibo ottimo ed abbondante
spiaggie mare e villaggio in generale molto pulito
insomma per me da consigliare assolutamente
l'animazione è di buon livello e non esasperante è un villaggio dedicato allo sport quindi c'è tanto da fare
ecco qui qualche foto
http://img247.imageshack.us/img247/4691/camera2rj7.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/450/bagnodm8.jpg
|
01-08-2008, 11:20
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao, io ho prenotato per dicembre....dovrebbe essere un periodo buono giusto?
La barriera corallina è lontana?
Grazie
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|