| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2005, 14.27.31
Martinica - Clima
|
|
|
| |
Ciao qualcuno è stato in Martinica nel mese di agosto e mi può indicare come era il clima?
Mi hanno detto che è piuttosto umido - dato la stagione non proprio favorevole - ma abbastanza vivibile, me lo confermate?
In modo particolare qualcuno è stato nella zona di Sainte Anne?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, California, Las Vegas, Housotn,MEX, R.Dominicana ,Guadalupe, Thailandia, Malesia, Singapore, Egitto, Tunisia, Grecia Olanda Inghilterra Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2005, 23.41.33
|
|
|
| |
Caiao Lalucy scusa il ritardo ma solo ora ho potuto vedere la tua richiesta, Sainte Anne però se non ne esiste una gemellla si trova a Guadalupa ed è veramente un bellissimo posto, Quest'anno la stagione è stata compilicata da molti uragani ma spero si è trattato di un caso. Certo è umido ma sopportabile qualche piggia come in tutti i caraibi ma nulla di troppo preoccupante. Vai serena che è un bellissimo posto forse un pò troppo tranquillo.....
VIAGGIARE,VIAGGIARE,VIAGGIARE....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Madrid, Barcellona, Costa Azzurra, Parigi, Amsterdam, New York, Martinica, Niagara Falls, Corfù |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 09.36.17
|
|
|
| |
io vado in martinica la seconda sett di ottobre chi sa come è il clima?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna: Ibiza, Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote) Costa Brava3, Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheikh), Praga, Germania Baviera, molta Austria, Vienna2, Salisburgo, Guadalupa, Parigi6, Valle della Loira, Grecia (Rodi-Simi), Barcellona, Martinica, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-01-2007, 13.10.48
|
|
|
| |
Salsera, sei stata in Martinica? Come hai trovato il tempo ed altro? Aspetto con ansia le tue risposte in quanto sembra che siano pochissime le persone che abbiano informazioni reali su questa bellissima isola. Eri al Club med? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Madrid, Barcellona, Costa Azzurra, Parigi, Amsterdam, New York, Martinica, Niagara Falls, Corfù |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-02-2007, 12.32.29
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da ortensia65
Salsera, sei stata in Martinica? Come hai trovato il tempo ed altro? Aspetto con ansia le tue risposte in quanto sembra che siano pochissime le persone che abbiano informazioni reali su questa bellissima isola. Eri al Club med? 
|
cusa l'enorme ritardo della mia risposta
si sono sta al club med periodo 8/15 ottobre il tempo tutto sommato bello le piogge ci sono state nel senso che pioveva 5 minuti tutti i giorni ma veramente tutto molto spettacolare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna: Ibiza, Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote) Costa Brava3, Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheikh), Praga, Germania Baviera, molta Austria, Vienna2, Salisburgo, Guadalupa, Parigi6, Valle della Loira, Grecia (Rodi-Simi), Barcellona, Martinica, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2007, 14.32.47
|
|
|
| |
Vorrei sapere se è consigliabile programmare un viaggio in Martinica per la fine di maggio-primi di giugno.
Volevamo andare in marzo ma purtroppo per motivi di lavoro non sarà possibile.
Si rischia di trovare brutto tempo, pioggia ed umido?
Oppure è ancora un buon periodo?

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2007, 07.36.55
|
|
|
| |
Nel periodo più umido si rischia di avere problemi con le zanzare? Ce ne sono molte in Martinica? Oppure è una zona indenne da questi problemi?
In Guadalupa l'anno scorso (però era marzo) in quindici giorni neanche l'ombra di un insetto!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm, santo domingo, messico, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-01-2008, 13.30.14
informazioni
|
|
|
| |
grazie a chi mi risponderà.vorrei sapere il clima per la martinica in gennaio e febbraio.sono idelai come mesi?inteso con meno pioggia e meno zanzare?grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |