nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tour operator a prezzi accessibili Guadalupa - Martinica  
Messaggio vecchio 25-07-2005, 21:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tour operator a prezzi accessibili Guadalupa - Martinica

Salve mi chiamo alessio e ad agosto devo andare a Guadalupa e Martinica,sapreste dirmi quali T.O fanno i prezzi migliori?grazie a chiunque risponda!!!

Messaggio vecchio 25-07-2005, 22:17   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

cIao Alessio , innanzitutto complimenti per la scelta! Sono stata in Guadalupa nel 2002 e mi è piaciuta tantissimo.
Un buon operatore sulla Destinazione ' EXOTISMES. Utilizza voli di Linea AIR FRANCE via Parigi.
Troverai tante offerte in B/b. Tieni presente che le due isole sono abbastnza care (mediamente il 20% in piu che la Francia) ma valgono la pena!

Messaggio vecchio 25-07-2005, 23:05   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Confermo, exotismes è sicuramente il migliore dall'italia. Non sempre i voli sono air-france, quasi la totalità, via parigi, parte da Orly e non CDG. Dici che "devi" andare, non capisco, è alta stagione, per i prezzi, ma non è rischio uragani questo periodo. Rischio non significa che ce ne saranno, probabile.
Exotismes non è solo in Italia, in francia se riuscissi a partire da Nizza, volo diretto, costerebbe anche meno. Alternativa è partire da Amsterdam con KLM per San Marteen, molto bella come isola, come diceva valnic sono zone piuttosto caruccie, sii preparato per i prezzi. Trovare delle combinazioni potrebbe essere la cosa migliore per visitare queste isole, dubito per agosto, però.

Messaggio vecchio 26-07-2005, 09:45   #4 (permalink)

Giramondino

P

ciao, ma qualcuno li conosce gli alberghi del turchese perche' effettivamente le offerte nn sono male....
grazie

Messaggio vecchio 26-07-2005, 10:13   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Mi spiace ma non sono mai stata con il t.o. i viaggi del turchese, però ho trovato il topic di questo forum http://www.ilgiramondo.net/dibattito3791.html
mi sembra un buon t.o.
Io comunque se potessi ci andrei.

Messaggio vecchio 25-11-2006, 18:20   #6 (permalink)

Giramondino

P

anchio cerco notizie sulla martinica , per andarci in febbraio...
Ma ci sono pochi tour operator che la trattano.....
qualcuno ci e' andato ultimamente.......??

P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Messaggio vecchio 25-11-2006, 19:16   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P guadalupa e martinica

Ciao,
Guadalupa e Martinica le vende anche viaggidea.
www.viaggidea.it

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 26-11-2006, 17:17   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao,
ho visto che anche Hotelplan ha come destinazioni sia Martinica che Guadalupe. Li trovi nel catalogo dedicato ai Caraibi.

Rispondi