| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Singapore, Hong Kong, Indonesia, USA, Canada, Olanda, Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Ungheria, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Croazia, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Turchia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Egitto, Liechtenstein, Thailandia, Cina, Islanda, Giappone |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 17.06.01
Hawaii - quale T.O.?
|
|
|
| |
ne esiste uno?
NB deve poter accettare anche pagamenti tramite agenzia di viaggio, non solo transazioni online o a mezzo bonifico!
thx
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Minorca, Hurgada, Sharm el sheikh, Cuba, Tunisia, Jerba, Turchia, Fuerteventura, Lanzarote, Mauritius, Barcellona,El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 17.40.52
si qualcuno lo conosco
|
|
|
| |
sfogliando qualche catalogo di viaggi ho notato che teorema ,hotelplan e turisanda si occupano anche di questa meta ma penso che se entri in qualsiasi agenzia viaggi ti sapranno consigliare al meglio su tutto ciò che riguarda queste isole
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Singapore, Hong Kong, Indonesia, USA, Canada, Olanda, Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Ungheria, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Croazia, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Turchia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Egitto, Liechtenstein, Thailandia, Cina, Islanda, Giappone |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 19.11.08
ciao
|
|
|
| |
si, nelle varie agenzie a cui mi sono rivolta ho racimolato un po' di depliant con proposte di ESTENSIONI MARE alle Hawaii, ma NESSUN T.O. pare essere specializzato nello specifico in qs destinazione. Con queste caratteristiche ho trovato solo TO che operano online, ma per me è indispensabile potermi recare in un'agenzia di viaggio per l'acquisto del pacchetto (lista nozze, no pagamenti online)!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Minorca, Hurgada, Sharm el sheikh, Cuba, Tunisia, Jerba, Turchia, Fuerteventura, Lanzarote, Mauritius, Barcellona,El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 20.18.02
guarda kuoni
|
|
|
| |
in rete sul sito kuoni c'è il catalogo degli stati uniti con all'interno una decina di pagine sulle isole havaii che effettua i soggiorni mare (a parte che questo famoso tour operator del quale io purtroppo ancora non mi sono servita perchè un pò caro ma secondo alcuni miei amici ottimo) so che ti costruisce il viaggio che vuoi in base alle tue esigenze,quindi corri in agenzia e consultalo con un agente di viaggi e comincia a progettare insieme a lui il tuo fantastico viaggio(ti serve l'agente perchè sul catalogo ci sono i prezzi giornalieri ma non i costi dei voli)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Francia(4), Spagna(3), Austria(4), Germania, Ungheria, Russia, Grecia, Cipro, Inghilterra, Svezia, Danimarca, Norvegia, Egitto, Marocco, Israele, Cina, India, Giappone, Indonesia, Hawaii(3), Malesia, , Stati Uniti (15), Canada, Messico, Brasile,Thailandia(2),Mallorca, Canarie, Madeira,Aust |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2008, 12.20.34
|
|
|
| |
Alle Hawaii sono stata 3 volte: la prima nel '97 con Gastaldi (quando era solo Gastaldi e non Kuoni) e non mi sono trovata molto bene, dato che, dovevo prendermi la briga di confermare voli, etc. La seconda e terza volta (1999 e 2001) con Hotelplan: più costoso come t.o.,ma, secondo me, decisamente più valido!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |