Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Hawaii - quale T.O.?

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di mistralina
Diari di viaggio di mistralina
Video di viaggio di mistralina
Gite Fuoriporta e Weekend di mistralina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Singapore, Hong Kong, Indonesia, USA, Canada, Olanda, Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Ungheria, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Croazia, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Turchia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Egitto, Liechtenstein, Thailandia, Cina, Islanda, Giappone

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2008, 17.06.01 Hawaii - quale T.O.?

ne esiste uno?
NB deve poter accettare anche pagamenti tramite agenzia di viaggio, non solo transazioni online o a mezzo bonifico!
thx

76mae non è connesso   76mae
Amico del Forum
Album fotografico di 76mae
Diari di viaggio di 76mae
Video di viaggio di 76mae
Gite Fuoriporta e Weekend di 76mae
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Minorca, Hurgada, Sharm el sheikh, Cuba, Tunisia, Jerba, Turchia, Fuerteventura, Lanzarote, Mauritius, Barcellona,El Alamein

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2008, 17.40.52 si qualcuno lo conosco

sfogliando qualche catalogo di viaggi ho notato che teorema ,hotelplan e turisanda si occupano anche di questa meta ma penso che se entri in qualsiasi agenzia viaggi ti sapranno consigliare al meglio su tutto ciò che riguarda queste isole

Nuovo del Forum
Album fotografico di mistralina
Diari di viaggio di mistralina
Video di viaggio di mistralina
Gite Fuoriporta e Weekend di mistralina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Singapore, Hong Kong, Indonesia, USA, Canada, Olanda, Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Ungheria, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Croazia, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Turchia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Egitto, Liechtenstein, Thailandia, Cina, Islanda, Giappone

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2008, 19.11.08 ciao

si, nelle varie agenzie a cui mi sono rivolta ho racimolato un po' di depliant con proposte di ESTENSIONI MARE alle Hawaii, ma NESSUN T.O. pare essere specializzato nello specifico in qs destinazione. Con queste caratteristiche ho trovato solo TO che operano online, ma per me è indispensabile potermi recare in un'agenzia di viaggio per l'acquisto del pacchetto (lista nozze, no pagamenti online)!

76mae non è connesso   76mae
Amico del Forum
Album fotografico di 76mae
Diari di viaggio di 76mae
Video di viaggio di 76mae
Gite Fuoriporta e Weekend di 76mae
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Minorca, Hurgada, Sharm el sheikh, Cuba, Tunisia, Jerba, Turchia, Fuerteventura, Lanzarote, Mauritius, Barcellona,El Alamein

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2008, 20.18.02 guarda kuoni

in rete sul sito kuoni c'è il catalogo degli stati uniti con all'interno una decina di pagine sulle isole havaii che effettua i soggiorni mare (a parte che questo famoso tour operator del quale io purtroppo ancora non mi sono servita perchè un pò caro ma secondo alcuni miei amici ottimo) so che ti costruisce il viaggio che vuoi in base alle tue esigenze,quindi corri in agenzia e consultalo con un agente di viaggi e comincia a progettare insieme a lui il tuo fantastico viaggio(ti serve l'agente perchè sul catalogo ci sono i prezzi giornalieri ma non i costi dei voli)

Cer69 non è connesso   Cer69
Amico del Forum
Album fotografico di Cer69
Diari di viaggio di Cer69
Video di viaggio di Cer69
Gite Fuoriporta e Weekend di Cer69
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svizzera, Francia(4), Spagna(3), Austria(4), Germania, Ungheria, Russia, Grecia, Cipro, Inghilterra, Svezia, Danimarca, Norvegia, Egitto, Marocco, Israele, Cina, India, Giappone, Indonesia, Hawaii(3), Malesia, , Stati Uniti (15), Canada, Messico, Brasile,Thailandia(2),Mallorca, Canarie, Madeira,Aust

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2008, 12.20.34

Alle Hawaii sono stata 3 volte: la prima nel '97 con Gastaldi (quando era solo Gastaldi e non Kuoni) e non mi sono trovata molto bene, dato che, dovevo prendermi la briga di confermare voli, etc. La seconda e terza volta (1999 e 2001) con Hotelplan: più costoso come t.o.,ma, secondo me, decisamente più valido!

Cer69

http://community.webshots.com/user/marzia69100

....il mondo secondo me.....ovvero...la mia paginetta web senza pretese!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.