Paesi visitati: Italia,AUSTRIA, GERMANIA, Spagna: Baleari Canarie (Lanzarote,Fuerteventura), Tunisia (Hammamet, Port el Kantaoui, Mahdia, djerba), Marocco, Capo Verde, Egitto (Crociera,Sharm, Hurgada, El Quseir, Marsa Alam) Kenya (Malindi, Watamu), Cuba, Messico, Honduras (Roatan), zanzibar
quando sono andata io a settembre non c'era copertura vodafon e poco per la tim. Puoi telefonare dal fisso, non costa molto soprattutto fuori dagli alberghi
Paesi visitati: Australia, Caraibi, Roatan, Mauritius, Spagna, Baleari, Canarie, Grecia e Isole, Egitto, Marocco, Tunisia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Israele, Londra, New York, Azzorre, Lisbona, Copenaghen, stoccolma, Italia (tutte le regioni)
Paesi visitati: Italia,AUSTRIA, GERMANIA, Spagna: Baleari Canarie (Lanzarote,Fuerteventura), Tunisia (Hammamet, Port el Kantaoui, Mahdia, djerba), Marocco, Capo Verde, Egitto (Crociera,Sharm, Hurgada, El Quseir, Marsa Alam) Kenya (Malindi, Watamu), Cuba, Messico, Honduras (Roatan), zanzibar
Noi siamo andati a Roatan a febbraio 2006, per telefonare col cellulare l'unica era dotarsi di telefonino Triband e scheda Tim, Altri telefoni e gestori non funzionavano. Comunque costa tantissimo, circa 6 Euro al minuto, meglio inviare sms o email.
Io sono stata in gennaio di quest'anno, alloggiavo all'Henry Morgan e c'era copertura. Ci vuole il Triband per la Tim e il Quadriband per Vodafone.
Confermo quanto detto da vasvi, è carissimo!!!
Ma per la figlia si può fare.....
Ciao ciao
Miky
anch'io sono andata a settembre e ho trovato una bella settimana, nonostante l'uragano su cuba, piove spesso ma soprattutto di notte. Il disagio per i mosquitos è soggettivo: io me la sono cavata con l'olio jonson mentre mio marito era pieno di punture
Paesi visitati: Australia, Caraibi, Roatan, Mauritius, Spagna, Baleari, Canarie, Grecia e Isole, Egitto, Marocco, Tunisia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Israele, Londra, New York, Azzorre, Lisbona, Copenaghen, stoccolma, Italia (tutte le regioni)
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.