nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Honduras - Cayos Cochinos  
Messaggio vecchio 10-03-2007, 16:18   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Honduras - Cayos Cochinos

Ciao a fine luglio sarò in Messico per un mese, girerò il Messico del sud, scenderò in Guatemala e prima di ritornare in Messico vorrei passare 3/4 giorni su un isola dell'arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. Qualcuno c'è stato? so che c'è un resort su una delle isole maggiori, qualcuno sa se ci sono posti spartani dove fermarsi a dormire? sapete se ci sono collegamenti regolari con la Ceiba il porto più vicino alle isole? me le consigliate? vorrei evitare roatan. Grazie mille in anticipo. Massimo, Cremona.

Messaggio vecchio 31-01-2008, 13:00   #2 (permalink)

Giramondino

P

io ci sono arrivato da Roatan, un'ora abbondante di mare, con una gita oranizzata dai bb perchè quelli del resort dicevano che non ci si poteva neanche andare per via dell'isola dei famosi.
il resort l'ho visto. assieme a varie isole deserte ed una abitata da pescatori...

Messaggio vecchio 31-01-2008, 13:15   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Che tipo di barca ci sei stato? catamarano?

Messaggio vecchio 31-01-2008, 13:22   #4 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mart77 Visualizza messaggio
Che tipo di barca ci sei stato? catamarano?
catamarano? mmm... penso di no... non sono esperto di imbarcazioni.
posso soltanto dirti che era una barca un po' s****tella... i bb ci avevano detto che doveva tenere 10 persone pero' non so dove se li sarebbero messi.
considera che sia all'andata che al ritorno ci siamo dovuti fermare in mare aperto per fare benzina (un tipo riempiva il serbatoio con una tanica).

come esperienza pero' davvero unica...

Rispondi