nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Honduras - Roatan - Orfanotrofio  
Messaggio vecchio 04-02-2008, 14:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Honduras - Roatan - Orfanotrofio

sono tornata in italia da pochi giorni e non riesco a dimenticare la poverta di roatan .... laggiu ho portato tanto ma nel distribuirla era poco troppo poco. chiedo quindi se qualcuno conosce l'esatto indirizzo dell'orfanotrofio , ce ne sono due : uno gestito dagli americani e l' altro auto gestito ne sarei felice poiche credo che sia l'unico modo per continuare ad aiutarli

grazie, poel

Messaggio vecchio 23-03-2008, 20:59   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P roatan orfanotrofio

mentre ero a Roatan sono stata alla clinica Esperanza (dove lavorano come volontari anche americani ed europei) perchè mio marito aveva bisogno di un medico, e mentre eravamo lì è arrivato un camioncino da cui sono scesi due americani con scatoloni pieni di vestiti e altro sia per i bambini che per gli adulti e hanno fatto una foto per testimoniare la consegna. Mi sembra che l'orfanotrofio fosse invece a French harbour

Messaggio vecchio 07-04-2008, 11:20   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Poel Visualizza messaggio
sono tornata in italia da pochi giorni e non riesco a dimenticare la poverta di roatan .... laggiu ho portato tanto ma nel distribuirla era poco troppo poco. chiedo quindi se qualcuno conosce l'esatto indirizzo dell'orfanotrofio , ce ne sono due : uno gestito dagli americani e l' altro auto gestito ne sarei felice poiche credo che sia l'unico modo per continuare ad aiutarli

grazie, poel
Ciao sono stata a roatan a marzo e ho chiesto come poter mandare materiale all'orfanotrofio e i ragazzi dell'henry morgan (TRA CUI SARA DI MILANO CHE HO INCONTRATO LI E CHE FACEVA L'ISTRUTTRICE DI NUOTO NELLA PISCINA DOVE PORTAVO MIO FIGLIO) che si puo' spedire il tutto li da loro specificando che e' per l'orfanotrofio e che ci pensano loro direttamente a far avere il tutto anche perche' una volta alla settimana e anche quando c'ero io i bimbi vanno in piscina da loro.

Rispondi