nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Honduras - Roatan - Fantasy Island - Explora Cafe  
Messaggio vecchio 19-07-2008, 11:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Honduras - Roatan - Fantasy Island - Explora Cafe

Ciao!! Qualcuno ha informazioni recenti del posto? A me non interessa il mega villaggio e l'animazione, però se è orribile evito l'esperienza....partirò a Settembre...
Grazie!!

Messaggio vecchio 20-07-2008, 16:32   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Question

Ciao a tutti....anch'io dovrei partire per Roatan a Settembre! 2giramondo chissà se ci incontreremo??? Ho letto tutti i post su Roatan...ma non ho ancora ben capito se Fantasy Islands sia una bella struttura oppure sia fatiscente e cadente! perchè ho letto di tutto! C'è qualcuno che c'è stato ultimamente??? Nemmeno noi vogliamo la mega struttura o l'animazione, ma vorremmo un posto pulito ed in ordine, per quanto riguarda la spiaggia e l'isola so già che sarà meravigliosa, ma il problema è prenotare la struttura giusta! La nostra agenzia ci ha proposto il Fantasy Island perchè conosce le nostre esigenze , ma mi sembra che anche Las Sirenas non sia male...insomma siamo un pò indecisi...qualcuno ci dà una mano a decidere?????
Grazie

Messaggio vecchio 21-07-2008, 10:36   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs up

Ciao Marynella!
Il mio compagno va a prenotare oggi.. anche a noi l'agenzia ci ha consigliato li perchè più indicato alla nostra idea di ferie, però ho letto ogni commento su quella struttura anche io! alla fine andiamo,facciamo che provare!! Importante è che non sia terribilmente sporco, poi ci adatteremo...alla fine dobbiamo riposarci e divertirci!!
Partiremo il 24/08 e torneremo il 07/09 credo..chissà forse ci incontreremo!!
Comunque son graditi eventuali consigli per le escursioni e la vita su Roatan, se qualcuno ha info recenti attendo consigli!Grazie!!!!

Messaggio vecchio 21-07-2008, 12:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Accipicchia...non credo che c'incontreremo!!!! peccato! noi andremo dopo la metà di settembre...credo, perchè ancora l'agenzia non mi ha confermato nulla, anche perchè vorremmo fare una settimana all'Avana al ritorno, e quindi la cosa è più complessa!
Però potrai dirmi come hai trovato il tutto!!!!! Tu hai sentito parlare di uragani e monsoni per quel periodo? la mia agenzia dice che il rischio uragani è da agosto ad ottobre!!!!! io non ho ancora trovato nulla su Internet al riguardo!
Nessuno vede questo post per darci un pò di supporto psicologico...oltre che pratico??????????????????????????????????????????? ?????????

Messaggio vecchio 21-07-2008, 17:31   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Peccato,si.....ma ti dirò com'è andata!!
Per discorso tempo, beh spero non piova!!ma il clima in quelle isole è molto legato ai posti, varia tantissimo..per gli uragani il centro america da fine agosto è a rischio,ma due estati fà sono stata a cuba(poco più su)stesso periodo, in 2settimane una notte di pioggia...siamo arrivati con il pericolo dell'uragano ernesto ma a parte un pò di vento tutto perfetto!
Mi piacerebbe avere riscontro con qualcuno che c'è stato..spero sempre in qualche notizia!!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.