| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-09-2005, 16.56.23
Honduras - Roatan
|
|
|
| |
Ciao ragazzi voglio segnalarvi una meta molto bella!
Quest'estate sono stata in Honduras all'isola di Roatan..mi è piaciuta davvero molto!!è tutto molto bello dal mare...alla vegetazione!!!
Per qualsiasi informazione sono qui! 
Next holiday: Caraibi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-09-2005, 18.00.43
|
|
|
| |
racconta un po in genere....
cosa hai visto...come ti e sembrato il mare e la barriera, se hai trovato i famos sand flies e in che albergo eri e come ti sei trovato/a!
grazie mille
sofia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2005, 13.21.50
|
|
|
| |
ciao sofia...devo dire che mi è piaciuto molto!il mare era stupendo a livello di bariera corallina ci sono delle bellissime pareti da vedere..e anche l'immersione con squali grigi!
Io sono stata al Fantasy Island...di solito tutti vanno al bravo club Harry Morgan..ma io ho preferito un posto tranquillo senza animazione...e devo dire che mi sono trovata molto bene!!
Ho girato un pò fuori dal villaggio oltre che la povertà..(purtroppo..) ci sono anche dei bei localini la sera dove si può balleare il raggeton!e ci sono alcuni "neglozietti" dove comprare souvenir...
Le zanzare di cui parli non le vedi..basta comunque premunirsi di un buon antirepellente...e stare il più possibile in acqua...dipende comunque dai soggetti io non sono stata tanto punta.
se hai qualcosa in particolare da chiedermi...
ciao
stefy
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Croazia, Egitto, Londra, Formentera,Spagna, Cayo Largo,Zanzibar, Antigua e Barbuda, New York 2, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2005, 15.00.36
|
|
|
| |
complimenti per le foto..gran bel posto..com'era il tempo bello o con qualche acquazzone??e il villaggio è bello??? te lo chiedo perchè tutti parlano dell' Henry Morgan allora volevo sapere come ti eri trovata..grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2005, 15.02.59
|
|
|
| |
grazie!
si un pò di pioggie ci sono state...intense ma brevi!e di solito pioveva di notte!!Il villaggio l'ho trovato molto cartteristico..molto bello e le stanze sono belle pulite e grandi! infatti non l'ho scelto apposta!anche se la mia amica è stata li e ha detto che è molto bello..però io non volevo trovare animazione...così ho scelto il fantasy island..è tranquillissimo!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 16.47.29
|
|
|
| |
ciao cara stefy! si, sono stata in honduras nel mese di luglio (dal 23 fino al 31). Sai dove vorrei soggiornare la prossima volta? all'Anthony's key resort (hai presente quella bellissima laguna dove ci sono i delfini??) Ecco, il resort è proprio li. la località si chiama Sandy Bay, forse te la ricorderai....un paradiso....mi sono già fatta spedire il catalogo....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 16.53.55
|
|
|
| |
Certo Kitty che me lo ricordo!!!è molto bello quel resort!ci sono stata lì quando ho fatto l'escursione con i delfini!!
Allora sei stata nel mio stesso periodo dal 23 al 31 luglio!!E magari eravamo anche sullo stesso volo!
Due giorni abbiamo noleggiato la macchina e abbiamo girato quasi tutta l'isola...e le spiaggie + belle sono quelle dei resort.
Ci tornerei volentieri anche io!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2005, 21.13.31
|
|
|
| |
Ciao Stefy.....ne approfitto ke avere un' informazione
La barriera si raggiunge dalla spiaggia, o con le escursioni?
Grazie in anticipo!
P.S. Complimenti x le foto sono bellissime!
Correte a vederle!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |