nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Honduras - Roatan - Paradise Beach  
Messaggio vecchio 03-03-2006, 18:36   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Honduras - Roatan - Paradise Beach

Ciao a tutti,
al 90% il prossimo Agosto andrò a Roatan, esattamente nel Paradise Beach. Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo villaggio?

Messaggio vecchio 04-03-2006, 13:45   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sig.Manzarda io non vorrei essere troppo cruento ma a Roatan ad agosto non ci andrei...Ha mai sentito parlare di DENGUE???ecco forse dopo che si informerà su questa malattia le passera la voglia...cordiali saluti!!!

Messaggio vecchio 06-03-2006, 10:44   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Manzarda:

Mi spiace ma non conosco quel villaggio... volevo rispondere a Superlariano....

Io non dico di sottostimare i rischi.... ma mi sembra eccesiva la preoccupazione per la Dengue... questo è il mio parere.... in particolar modo Roatan...

Se è per questo è a rischio anche di tifo, malaria, aids (honduras è il secondo paese dell'america latina), colera... e via dicendo... come tutti i paesi dell'america latina e dell'Africa...

Non dico di partire sprovveduti e senza timori ma da qui a dire di non andare a roatan per la dengue ce ne passa....

Ciao....

Tutto secondo il mio modesto parere di viaggiatore....

Messaggio vecchio 06-03-2006, 17:34   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono tornato ieri da roatan paradise beach, albergo piccolo carino e tranquillo sulla più bella spiaggia di roatan,le camere spaziose e ben pulite, la cucina non è molto varia ma di qualità,per farti capire, aragoste e gamberi spesso e volentieri.
la spiaggia è spettacolare, di sabbia bianca ben tenuta, il mare strepitoso, non come le maldive ma tutto sommato si difende bene, abbiamo visto di fronte al paradise facendo snorkelling, quasi tutti i pesci di barriera, barracuda, tartarughe e venerdì scorso addirittura un branco di delfini che è stato nei paraggi per un' oretta.
P.S. i famosi sand flies.....pochi, pochissimi tutta la settimana, tanto che sia io che mia moglie non abbiamo usato una sola goccia di olio o di repellente, i locali dicono che capita e va a periodi, ma non sanno i motivi.
che altro dire se non che il nostro cuore è ancora lì e la tristezza galoppa.
se hai bisogno di altre info chiedi pure

Messaggio vecchio 07-03-2006, 19:36   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mantaman
sono tornato ieri da roatan paradise beach, albergo piccolo carino e tranquillo sulla più bella spiaggia di roatan,le camere spaziose e ben pulite, la cucina non è molto varia ma di qualità,per farti capire, aragoste e gamberi spesso e volentieri.
la spiaggia è spettacolare, di sabbia bianca ben tenuta, il mare strepitoso, non come le maldive ma tutto sommato si difende bene, abbiamo visto di fronte al paradise facendo snorkelling, quasi tutti i pesci di barriera, barracuda, tartarughe e venerdì scorso addirittura un branco di delfini che è stato nei paraggi per un' oretta.
P.S. i famosi sand flies.....pochi, pochissimi tutta la settimana, tanto che sia io che mia moglie non abbiamo usato una sola goccia di olio o di repellente, i locali dicono che capita e va a periodi, ma non sanno i motivi.
che altro dire se non che il nostro cuore è ancora lì e la tristezza galoppa.
se hai bisogno di altre info chiedi pure
Mantaman, ti ho mandato un mp! Fammi sapere...

Messaggio vecchio 08-03-2006, 12:00   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Allora Manzarda hai deciso cosa fare???

Messaggio vecchio 13-03-2006, 11:22   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

caro superlariano,
xchè fai del terrorismo gratuito senza essere stato neanche nei paraggi ????
non è meglio dare giuste informazioni riguardanti solo le tue "incredibili" esperienze di viaggio??

x manzarda ti ho risposto, vai sereno!

Messaggio vecchio 13-03-2006, 12:55   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mantaman
caro superlariano,
xchè fai del terrorismo gratuito senza essere stato neanche nei paraggi ????
non è meglio dare giuste informazioni riguardanti solo le tue "incredibili" esperienze di viaggio??

x manzarda ti ho risposto, vai sereno!
Primo: pensa ai tuoi di viaggi che nessuno ti ha chiamato in causa...
Secondo:ci si può documentare grazie ad altri strumenti(internet,libri,televisione)...ma forse tu sei troppo impegnato nei tuoi fantastici viaggi per sapere queste cose!!!

Rispondi