nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Honduras - Roatan - Volo e sistemazione  
Messaggio vecchio 23-03-2006, 22:56   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Honduras - Roatan - Volo e sistemazione

Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di un volo charter/linea prenotabile senza per forza dover essere legati all'acquisto anche del pacchetto soggiorno in un villaggio. Sapete dirmi anche se esistono sistemazioni tipo guest house o hotel a gestione familiare prenotabili dall'Italia autonomamente? grazie a tutti

Messaggio vecchio 24-03-2006, 14:27   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Sono stata a Roatan, ma non saprei dirti se ci sono casa a gestione famigliare...io però non le consiglierei...magari pensa ad un villaggio piccolino , poi dipende da quel che cerchi.

Messaggio vecchio 24-03-2006, 20:55   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

innanzitutto grazie per la risposta. Più che l'alloggio (a me basta che sia assolutamente di modeste dimensioni e tranquillo) mi interessava sapere dell'esistenza o meno di un vettore aereo che avesse un volo diretto dall'Italia (o al massimo con 1 scalo) senza spendere cifre esorbitanti (magari un charter). So che la Blue Panorama effettua un volo, ma non ho capito se lo fa solo per viaggi organizzati o meno.

Messaggio vecchio 27-03-2006, 11:43   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Mi sembra che ci siano dei voli che arrivano in Honduras credo con scalo a cancun all'andata o al ritorno, forse anche la blupanorama è prenotabile...per quanto riguarda gli alloggi ti posso dire che io ho soggiornato in un resort carino...non grande com il Bravo Club, un villaggio tranquillo senza animazione che è il fantasy Island ti puoi fare un'idea dal mio album fotografico.

Messaggio vecchio 19-07-2006, 13:42   #5 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

quante ore di volo ci sono dall'italia?

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 19-07-2006, 14:58   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
ho appena prenotato per la prima settimana di settembre all'Henry Morgan con Alpitour. Mi ero informato anche io sul solo volo, ma non è conveniente. Allora, il volo è diretto, parte da Milano Malpensa, ora lo effettua o la Blu Panorama (vivamente sconsigliata) o la Neos (l'ho usata lo scorso anno per Cabo Verde e sono stato benissimo). Le ore di volo sono circa 11 ed il costo tasse comprese per tre biglietti mi veniva 3000 euro circa (900 + tasse a testa). Calcola che usufruendo dello sconto bambino, di un po' di prenota prima ecc, ho speso 3200 euro tutto compreso a pensione completa all'Henry. Se non mi trovo bene arrivato li cambio Hotel
Se hai bisogno di altre info chiedi pure

Messaggio vecchio 19-07-2006, 15:24   #7 (permalink)

Giramondino

P

mi ero scordato di un particolare importante....
Il solo volo, lo vende comunque la alpitur e quindi lo dovete prenotare presso un'agenzia....
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio vecchio 24-07-2006, 13:22   #8 (permalink)

Giramondino

P

la press tour fa dei pacchetti davvero carini in cui invece di andare nel classico villaggione ti propone due alberghi in mezza pensione,cosi risparmi sul volo che costa tantissimo e no sei nel villaggio pieno di italiani pigroni! in piu' sono tutti e due in ottima posizione!

Rispondi