| |
|
|
| |
|
|
Daydreams

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, italia, germania, svizzera, spagna, grecia, egitto, tunisia, croazia, martinica, cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2007, 12.30.37
daydreams
|
|
|
| |
ciao a tutti,
qualcuno ha sentito parlare di questo "daydreams" (allego link al sito)
http://www.daydreams.is.it/index.php...3&lang=italian
qualcuno lo ha utilizzato? è effettivamente conveniente o è una bufala??
grazie a chiunque mi sappia dare info.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2007, 17.05.57
Daydreams
|
|
|
| |
Conoscete questo sito per la prenotazione di alberghi in Italia ed Europa? www.daydreams.is.it
C'è un'offerta pazzesca per 3 giorni per 2 persone a soli 49€, mi sembra così poco considerando il fatto che originariamente il prezzo della stanza in questione è per una sola persona per una notte
Da fidarsi?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2007, 12.05.27
|
|
|
| |
Ciao Deborah, io sono incappata in questo sito ieri, e , nonostante mi abbia incuriosito parecchio, mi ha anche sconcertato il prezzo così irrisorio
Hai poi scoperto qualcosa?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, italia, germania, svizzera, spagna, grecia, egitto, tunisia, croazia, martinica, cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2007, 12.29.58
|
|
|
| |
niente da fare..nessuno sa nulla..
ci sono volontari che testino ??
oppure faccio io la volontaria, se ci fossero sponsor!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2007, 12.47.43
|
|
|
| |
Mi sa che ha aperto ieri questo sito, lo abbiamo beccato entrambe lo stesso giorno.......io aspetto........i volontari!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 14.54.09
Daydreams
|
|
|
| |
Sì, è davvero una bella iniziativa.
Io sono andato in un bell'albergo alle terme di Leukerbad. Mi sono trovato benissimo e quando, nel medesimo hotel, ho fatto un po' di conti per vedere cosa avrei pagato andandoci 'direttamente', mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po' di soldini.
E' importante anche cercare delle soluzioni che non siano costosissime e ci si trova davvero bene.
Provare per credere. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Spagna, Finlandia, Marocco, Tunisia, Grecia, Romania, Moldavia, Rep. Baltiche, Dominicana, Tutta Italia, Usa, Cipro, Egitto Mar Rosso e Mediterraneo, Canarie, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-10-2007, 12.51.25
E' ok
|
|
|
| |
Ci sono stati dei miei amici, sia all'estero che in Italia e si sono trovati benissimo.
Si deve effettuare la prenotazione all'hotel specificando di avere il buono daydreams e poi il resto va da dio.
Io vorrei andare a Riva del Garda ma l'hotel non ha un buon ritorno su *********.
Però conto di usarlo quando andrò in Francia a novembre.
E' semplice, si comprano uno o più buoni (uno vale 49 euro), si contatta l'albergo per la prenotazione e si paga la quota indicata e, a parte, la prima colazione e la cena. In linea di massima la prima colazione vale 15-30 euro e la cena sui 30-50 (sempre in due); le camere vanno dai 35 ai 50 euro a notte. Fate due conti: 49+50x3+15x3+40(cena)x3.
Invece di una spesa media di 90-150 solo pernottamento più colazioni e cene al giorno.
Ciao, vi racconterò di più al ritorno dalla Francia!
La verità è bellezza la bellezza è verità.
... e questi sono il cielo e il mare di Fuerteventura ...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm El Sheikh (Egitto), Djerba (Tunisia), Agadir (Marocco), Rodi, Creta (Grecia), Parigi, Bruxelles, Anversa (Belgio), Francoforte, Magonza (Germania),Milano (Italia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-08-2008, 14.17.47
x tutti
|
|
|
| |
ciao a tutti, conviene acquistare daydreams? quanto costano la colazione e la cena? è facile trovare la disponibilità degli hotel durante le vacanza di capodanno? 
mi interessa sapere da chi a già provato questa formula o da chi ha il catalogo daydreams. grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |