nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hotelclub.com  
Messaggio vecchio 12-04-2007, 17:46   #1 (permalink)

Moderatrice Senior

P Hotelclub.com

apro una nuova discussione su questo portale col quale ho prenotato un paio di volte. Credo appartenga allo stesso circuito di ratestogo.com ma, a differenza di questo, qui si prenota con un anticipo superiore a 20 giorni.
La differenza con i più famosi venere e booking sta nel fatto che qui è previsto il pagamento anticipato (come un'agenzia) in seguito al quale si riceve un voucher. Và altrettanto detto però che, nel mio caso, ho trovato disponibilità di posto dove con altri non me ne dava e, in queste occasioni, tariffe più vantaggiose.

Messaggio vecchio 14-09-2007, 08:12   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotelclub.com lo conosciete?

ciao a tutti
stavo guardano delle offerte x alcuni alberghi a NY su
www.hotelclub.com

qualcuno conosce o ha esperienza riguardo questo sito?

si sà se è affidabile o meno?

grazie

Messaggio vecchio 14-09-2007, 09:26   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti,
quoto in pieno "Io Luce".
Ho prenotato un paio di volte senza problemi e con tariffe simili o anche inferiori a quelle proposte da altri portali.
L'unico neo è il pagamento anticipato, però si guadagnano i dollari sconto da sfruttare in altre occasioni.
a presto

Messaggio vecchio 21-09-2007, 16:04   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ioluce grazie mille allora posso prenotare con più tranquillità!!!!grazie

Messaggio vecchio 21-09-2007, 22:58   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

ioluce....non vorrei andare fuori tema ma volevo chiderti se conosci il sito aboutrooms.com...prechè ho provato a prenotare da quel sito visto che aveva prezzi più vantaggiosi...ma non ho ricevuto nè una mail di conferma nè un numero di conferma...quindi non so se ho prenotato o solo dato il numero della mia carta di credito (per fortuna una prepagata)...
Ho provato a scrivere subito al sito ma dopo due mail tornate indietro una ce l'ho fatta a mandarla (speriamo che non torni indietro) perchè sono un pò preoccupata!!! !

Messaggio vecchio 21-09-2007, 23:02   #6 (permalink)

Moderatrice Senior

P

no Danila, purtroppo non lo conosco

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Messaggio vecchio 22-09-2007, 01:10   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

...grazie lo stesso
speriamo che la mia prenotazione sia andata a buon fine...vi farò sapere!!!ciaociao...

Messaggio vecchio 22-09-2007, 09:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ok grazie x le informazioni

comunque ho prenotato con l'agenzia dato che ho trovato con hotelplan e costava pure qualcosina meno di hotelclub.com

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.