| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 11.16.16
Youtravel
|
|
|
| |
ciao sono nuovo di questo forum ma mi sembra davvero interessante
ho trovato il sito di prenotazione youtravel che ha anche villaggi all inclusive, crociere sul nilo e un sacco di strutture in genere trattate come pacchetto da tour operator
qualcuno lo usa o lo conosce?
giudizio?
grazie
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 11.29.20
|
|
|
| |
peccato davvero. sono alla ricerca di qualche sito che mi venda i classici villaggi all inclusive. c'è spesso la necessità di abbinare un volo di linea al soggiorno mare. per poter partire da venezia, scegliere il numero esatto dei giorni di soggiorno e la data di partenza. e poi cosi facendo c'è anche un o + di margine per l'agenzia...
se hai qualche dritta...
grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 12.00.18
|
|
|
| |
Avevo cancellato il messaggio prima del tuo, ma rimango comunque dell' idea che per correttezza chi fornisce servizi in ambito turistico dovrebbe per prima cosa dichiarare chi e'.
Il fatto di vendere viaggi senza avere sul sito la ragione sociale e' perlomeno originale. Questo non vuol dire che non si tratti di una società seria, saranno i viaggiatori a pronunciarsi sulla bontà in base ai servizi resi.
Cosa intendi quando scrivi
Citazione:
|
e poi cosi facendo c'è anche un o + di margine per l'agenzia...
|
?
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 12.08.20
|
|
|
| |
ho un'agenzia viaggi. vendo spesso i week end in europa abbinando i servizi volo + hotel con i vari albatravel, octopus etc.. invece che il pacchetto del tour operator. è + economico per il cliente e + redditizio per me.
ho fatto qualche volta lo stesso con la settimana mare ai caraibi etc. però è difficile trovare chi mi vende il villaggio all inclusive. albatravel e octopus ne hanno pochi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 13.17.21
|
|
|
| |
Ah, ok , ora e' chiaro, grazie. 
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 17.24.51
|
|
|
| |
Anche a me non piacciono i siti dove non ti danno un indirizzo , un numero di telefono in Italia, una persona ( meglio ancora quando trovo una foto...).
La tua richiesta mi ha incuriosita ( io sto parendo infatti a breve la mia agenzia on line,) e quindi mi sono fatta una cultura in materia.
Ho visto che il proprietario del sito é un signore dal nome senza dubbio greco che ha sede a Londra. Non si parla ne di agenzia di viaggi ne di altro ( che sia un albergatore????).Il sito ha una versione in Inglese e una in Tedesco. Se leggi attentamente noterai che anche le descrizioni che vengono fatte soprattutto in fatto di assicurazioni , come prenotare etc, oltre ad essere abbastanza nebulose ... sono fatte in un italiano abbastanza impreciso...I prezzi oltretutto non sono "galattici ".....Insomma non mi ha convinto anche se ( e spero non mi si accusi di farmi pubblicita) le idee di base, l´innovazione di qs sito sono le stesse che ho avuto io e io cioe´di vendere il cosiddetto solo land.Ps = Scusate lÓT
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 17.56.23
|
|
|
| |
ci ho parlato oggi al telefono. non sono affatto male.
passerà qui in agenzia un loro incaricato commerciale. hanno aperto in italia a gennaio ma in inghilterra lavorano gia da un po. l'idea è ottima. quasi in ogni struttura puoi scegliere se hb fb ai o bb, ci sono i chd gratuiti e i prezzi mi sembrano buoni. se funziona si possono byoassare tranquillamente i tour operator tradizionali. e secondo me gia adesso tante agenzie scaltre (in senso positivo) lo fanno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2007, 18.36.58
|
|
|
| |
Sono pronta a cambiare idea... SE ti contattano mi tieni aggiornata sull ófferta che ti fanno ? Mi faresti un enorme piacere. GRazie Valnic
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |