nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Catena alberghiera Familotel (Familienhotels)  
Messaggio vecchio 24-04-2007, 13:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Catena alberghiera Familotel (Familienhotels)

ciao, qualcuno è stato negli hotel italiani di questa catena? ho provato a prenotare per agosto ma mi è stato detto di prenotare circa un anno prima sembrano essere molto richiesti quindi volevo sapere se qualcuno mi può raccontare la sua esperienza.
grazie

Messaggio vecchio 27-04-2007, 09:39   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ho provato anch'io a farmi fare dei preventivi, ma in prima risposta mi dicevano di verificare sempre la disponibilità x il periodo richiesto.
Che esigenza hai? Magari ti posso suggerire altri siti per vacanze simili.
lauros

Messaggio vecchio 27-04-2007, 11:21   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Vorrei andare dal 5 al 12 agosto in montagna, magari in Alto Adige. Siamo 2 coppie con figli dai 2 ai 4 anni, quindi cerchiamo delle strutture che abbiamo giochi e altri servizi per loro.
Inoltre dovremmo andare 2 o 3 giorni sul lago di garda, per portarli a Gardaland.
Mi sai consigliare qualcosa?
grazie 1000

Messaggio vecchio 27-04-2007, 13:04   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Per la montagna, in particolare prova con questi:
www.falkensteiner.com/it/home.html (http://www.falkensteiner.com/it/hote...burgerhof.html)
www.kinderhotels.com/it-index.shtml
http://italiano-2006.babyhotel.at/index.htm

Per il Lago di Garda, io ho testato più che altro campeggi che hanno tutti i servizi di un villaggio turistico (sono andata in villette in muratura)
www.pianidiclodia.it/
(subito dopo i vari parchi divertimenti di Gardaland, Movieland, Caneva ecc..) (mi sembra ci sia anche una navetta gratuita che raggiunga gardaland in ½ ora circa)

www.hotel-bellaitalia.it/ita/index_ita.html a Peschiera d/garda

Spero ti possano essere d'aiuto.

Messaggio vecchio 27-04-2007, 13:19   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie, provo subito a guardare!

Messaggio vecchio 27-04-2007, 13:36   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Mi sono dimenticata: prova anche questo => www.familyhotelprimavera.it (c'è stata l'anno scorso una mia amica e si è trovata + che bene).

buona fortuna

Messaggio vecchio 27-04-2007, 13:39   #7 (permalink)

Amministratore

P

...ehm...

forse state divagando un pò... ...questo topic è stato aperto per parlare della catena Familotel

Messaggio vecchio 15-05-2007, 11:20   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Familotel et simili

Ciao,

ieri sera sono stato a cena in un hotel della mia regione reputato familotel e devo dire che l'angolo giochi per i bimbi era veramente accessoriato e il personale attento alle esigenze di un posto del genere

cercando in internet ho trovato che la maggior parte sono in germania, pagine in tedesco che non mi dispiacciono... ma volendo trascorrere le prossime vacanze al mare nelle marche o nel gargano, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualcosa del genere: familotels e simili!

mi aiutate?

ciao LuCa

Rispondi