Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

AsiaRoom.com

Rispondi
Strumenti

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-06-2007, 00.11.39 AsiaRoom.com

AsiaRoom.com dispone di una consistente scelta per la prenotazione di alberghi (e resort) in Asia ed Australia.
Qualcuno lo ha già usato? È affidabile?

Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Puntino non è connesso   Puntino
Giramondino
Album fotografico di Puntino
Diari di viaggio di Puntino
Video di viaggio di Puntino
Gite Fuoriporta e Weekend di Puntino
Viaggiatore
Giramondino dal: 17-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti (west Coast), S.to Domingo, Bali, Saint Marteen, Messico, Kenia, Londra (7v), Paesi baschi,Santander, Irlanda,Praga,Malesia ...europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-06-2007, 08.13.08

Ciao Gf,
non ho mai usato il sito in questione, però ho un amico che viaggia spesso in asia ed è il suo sito di riferimento.
Non ha mai avuto problemi.
a presto

"Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi". Blaise Pascal

Tripola non è connesso   Tripola
Giramondino
Album fotografico di Tripola
Diari di viaggio di Tripola
Video di viaggio di Tripola
Gite Fuoriporta e Weekend di Tripola
Viaggiatore
Giramondino dal: 01-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Monaco, Spagna, Svizzera, Egitto solo Sharm, Stati Uniti, Messico Belize e Guatemala, Cuba, Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2007, 23.02.42 Re: AsiaRoom.com

Citazione:
Originalmente inviato da Gf
AsiaRoom.com dispone di una consistente scelta per la prenotazione di alberghi (e resort) in Asia ed Australia.
Qualcuno lo ha già usato? È affidabile?
Ciao Gf,

Come Puntino non l'ho usato personalmente, ma l'ha fatto mio fratello, mentre viaggiava in Asia. L'ha trovato semplice, puntale, affidabile. In alcuni casi gli è successo, che l'offerta di Asia.rooms fosse molto più bassa di quella fatta sul posto dall'albergo.
Per la sola Thailandia, però, mio fratello ha trovato ancora più conveniente di "Asia", questo: www.sawadee.com

ciao

DPriovet non è connesso   DPriovet
Amico del Forum
Album fotografico di DPriovet
Diari di viaggio di DPriovet
Video di viaggio di DPriovet
Gite Fuoriporta e Weekend di DPriovet
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa N-W-E-S, Israele, Venezuela, Panama, Costa Rica, Honduras, Guatemala, Mexico,Usa, Canada, Venezuela, Papua Nuova Guinea, Isole Bismarck, Thailandia, Malesia, India, Egitto, Tanzania, Malawi, Ruanda, Kenia, Zanzibar, Sudan, Argentina, Cile, Patagonia, Tasmania, Nuova Zelanda, Rep. Dominican

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-05-2008, 12.50.47 Evitate Asiarooms.com

Evitate Asiarooms.com : per il solo fatto di aver richiesto la prenotazione di una stanza al Traders di KL per 4 gg, mi sono visto bloccare la carta di credito per 348€ a prescindere dal buon esito della prenotazione.
Risultato effettivo: risposta full booking quindi nessuna stanza. Mi sembra ovvio quindi che debba ritornare in possesso della mia cifra bloccata. Ed invece se non cancelli la tua richiesta e non rispondi al link dove richiedere il refund la cifra rimane congelata bloccata e non più a tua disposizione (conservo tutte le mail di risposta e di invio e tutta la pratica!! per chi ne vuol sapere di più) Se lo fai ti rispondono che la cifra dovrebbe essere sbloccata automaticamente tra 3-5 gg e di aspettare.
Ho invece utilizzato Hoteltravel .com (ha sede anche a MI) dove non c'è blocco della carta se non 1-2 sett prima di arrivare, e l'addebito è fatto 1-2 gg prima. C'è il servizio di chat con l'operatore che vi guida passo dopo passo e vi assicura su tutti i vostri dubbi. Altro operatore che uso da più anni è Octopus travel (ha una sede in Roma, con un'operatrice che vi risponde nottetempo) tutti e due prendono le carte prepagate poste pay visa electron

I have made this letter longer than usual, because I lack the time to make it short

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.