Evitate Asiarooms.com

: per il solo fatto di aver richiesto la prenotazione di una stanza al Traders di KL per 4 gg, mi sono visto bloccare la carta di credito per 348€ a prescindere dal buon esito della prenotazione.

Risultato effettivo: risposta full
booking quindi nessuna stanza. Mi sembra ovvio quindi che debba ritornare in possesso della mia cifra bloccata. Ed invece se non cancelli la tua richiesta e non rispondi al link dove richiedere il refund la cifra rimane congelata bloccata e non più a tua disposizione (conservo tutte le mail di risposta e di invio e tutta la pratica!! per chi ne vuol sapere di più)

Se lo fai ti rispondono che la cifra dovrebbe essere sbloccata automaticamente tra 3-5 gg e di aspettare.

Ho invece utilizzato Hoteltravel .com (ha sede anche a MI) dove non c'è blocco della carta se non 1-2 sett prima di arrivare, e l'addebito è fatto 1-2 gg prima. C'è il servizio di chat

con l'operatore che vi guida passo dopo passo e vi assicura su tutti i vostri dubbi. Altro operatore che uso da più anni è Octopus travel (ha una sede in Roma, con un'operatrice che vi risponde nottetempo)

tutti e due prendono le carte prepagate poste pay visa electron