nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hrs.com  
Messaggio vecchio 18-07-2007, 14:45   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Hrs.com

Volevo consigliare a tutti i giramondini qs sito per le prenotazioni alberghiere : Si chiama HRS , é anche in Italiano ed offre prezzi allettanti in tutto il mondo !
www.hrs.com

Messaggio vecchio 18-07-2007, 15:55   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

si, è un ottimo sito. Sono presenti moltissimi alberghi, di ogni categoria. E' uno di quelli che NON addebita il prezzo del soggiorno prima dell'arrivo, sarà il cliente a pagare in albergo.
Attenzione alle politiche di cancellazione dei singoli alberghi, intendo cancellazioni senza penalità, ogni albergo stabilisce la propria.

Messaggio vecchio 18-07-2007, 16:00   #3 (permalink)

Moderatore Senior

P

Io l'ho usata una volta per prenotare un hotel qui in Italia, mi sono trovata bene ed il prezzo era ottimo e minore di quello che mi proponeva direttamente l'hotel

Messaggio vecchio 18-07-2007, 16:11   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

pensa che io ci ho prenotato la settimana che ho trascorso al lamaya di marsa alam.. costava meno tramite hrs che con francorosso (pacchetto con volo) o expedia (dove avrei dovuto pre-pagare).
ho saldato il conto hotel alla fine di 7 giorni di all-inclusive. qualcosa a cui non siamo piu' abituati nel viaggiare in quelle destinazioni; per non parlare delle quote associative, assicurative, blabla che così ho evitato di pagare.

E per ciò che dicevo prima, avrei potuto cancellare fino a sette giorni prima dell'arrivo previsto senza alcuna penalità.

E' un sito tedesco, attivo da diversi anni, ed è presente sul portale di lufthansa o austrian airlines quando si sceglie di prenotare un albergo tramite loro. Insomma totalmente garantito ed affidabile.

Messaggio vecchio 18-07-2007, 19:13   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Brava Miss Roby... cio che hai fatto tu in gergo tecnico si chiama dynamic packaging che non è altro che assemblare da se la propria vacanza costruendosi da se il pacchetto hotel + volo separatamente ...
E' una tecnica che soprattutto nel mercato italiano dove i Tour Operator "ci marciano" con adeguamenti, iscrizioni, tasse e quant' altro ,da ottimi risultati in termini economici. Mi auguro che prenda piede sempre di piu. Ecco HRs potrebbe essere una buona base di partenza..
Che poi alla fine non è null' altra che cio che si fa gia quando si vuole soggiornare in una capitale europea: si acquista il volo ( magari low cost) e l' hotel su uno di questi siti... Altrettanto funziona con i pacchetti vacanze... volo + hotel ed eventuale transfer....

Messaggio vecchio 19-07-2007, 10:31   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Sarà piu' semplice quando saranno reperibili voli anche per le destinazioni monopolizzate dai t.o. ;
in effetti ho mancato di dire che il volo per marsa lo acquistai tramite cisalpina web ma era di albatravel.. le quote capestro sul solovolo le ho pagate in ogni caso.
Aggiungo che airberlin, tramite la lauda air, dalle città tedesche vola sul mar rosso con frequenze quasi giornaliere e con tariffe low cost; ecco perchè poi gli alberghi sono presenti sui siti di prenotazione.. mar rosso come qualunque altra città europea.

Quando accadrà anche da noi??? Ho letto su altri topic che molti fanno questo per la destinazione maldive, sempre e solo da siti di prenotazione tedeschi
Tornando ad hrs... lo consiglio caldamente alla steegua di venere, di booking e di hotelbook.

ciao

Messaggio vecchio 19-06-2008, 20:42   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao qualcuna ha usato questo sito per prenotare alberghi di recente e sa darmi qualche info in merito ad affidabilità ecc.

Grazie per l'aiuto
Una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo, perché non contempla il solo Paese al quale l'Umanità approda di continuo. E quando vi getta l'àncora, la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela.
Oscar Wilde

Messaggio vecchio 01-07-2008, 08:53   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io l'ho usato per prenotare il ponte del primo maggio a Stoccarda, visto i prezzi che proponeva, ovvero in tre stelle 60€ la doppia a notte con colazione in pieno centro. L'affidabilità è ottima, soprattutto per il fatto che paghi direttamente in albergo e potevo anche scegliere di pagare tutto a fine soggiorno. E l'ho usato per riservarmi una notte a Francoforte perchè devo fare scalo ripartendo la mattina presto e ti diro come andrà

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.