Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Bookit.com

Rispondi
Strumenti

angie22 non è connesso   angie22
Amico del Forum
Album fotografico di angie22
Diari di viaggio di angie22
Video di viaggio di angie22
Gite Fuoriporta e Weekend di angie22
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: California, Portogallo2,Spagna2,Grecia continentale & isole & Creta,Germania,Austria, Svizzera,Cuba,Cipro,Maldive, Sri Lanka, Inghilterra, Croazia, Francia & Corsica,Mar Rosso, Istabul, Olanda,Yucatan, Egitto, Repubblica Domenicana, Italia un pò ovunque

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 10-04-2008, 09.35.09 Bookit.com

Ciao volevo sapere se qualcuno ha usato questa agenzia on line americana per prenotare hotel... mi pare faccia offerte ottime e volevo sapere se corrispondevano alla realtà!! ciao

gianto è connesso ora   gianto
Giramondino
Album fotografico di gianto
Diari di viaggio di gianto
Video di viaggio di gianto
Gite Fuoriporta e Weekend di gianto
Viaggiatore
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tutt'Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Germania, San Marino, Croazia, Tunisia, Vaticano, Bali, Thailandia, Egitto, Ibiza, Tenerife, Messico, Santorini, Mykonos, Patmos, Turchia, La Palma, Marocco, Ucraina, Rep. Ceca, Palma de Maiorca, Malta, Inghilterra.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2008, 09.41.25

Si', io ho prenotato gia' tre volte con loro e mi sono sempre trovata molto bene.
I prezzi sono ottimi, a volte gli stessi di Venere.com,a volte migliori.

Gianto

Leggi il mio week end........a Parigi

angie22 non è connesso   angie22
Amico del Forum
Album fotografico di angie22
Diari di viaggio di angie22
Video di viaggio di angie22
Gite Fuoriporta e Weekend di angie22
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: California, Portogallo2,Spagna2,Grecia continentale & isole & Creta,Germania,Austria, Svizzera,Cuba,Cipro,Maldive, Sri Lanka, Inghilterra, Croazia, Francia & Corsica,Mar Rosso, Istabul, Olanda,Yucatan, Egitto, Repubblica Domenicana, Italia un pò ovunque

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2008, 10.43.47

Grazie gianto ho cercato bookit nei topic ma mi pareva che non la conoscesse nessuno!!Io ci ho prenotato un all inclusive a Sdomingo a un prezzaccio!ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.