Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

France-bookings.com

Rispondi
Strumenti

Giramondino
Album fotografico di Anna197004
Diari di viaggio di Anna197004
Video di viaggio di Anna197004
Gite Fuoriporta e Weekend di Anna197004
Viaggiatore
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2008, 15.12.31 France-bookings.com

Ho trovato questo sito per prenotazioni alberghiere in Francia e mi sembra molto interessante la loro politica di non addebitare il prezzo direttamente con la carta di credito, ma il pagamento avverrà a fine vacanza in albergo.
Ed in più ho visto delle occasioni che sembrano estremamente in teressanti.

Mi interessava sapere se qualcuno conosce questo sito e ha già fatto prenotazioni tramite loro e poi se è lo stesso sito di Booking oppure no???
Grazie a chi saprà aiutarmi
Anna

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.