Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Prenota.PagineGialle.it

Rispondi
Strumenti

Amico del Forum
Album fotografico di agathachristie
Diari di viaggio di agathachristie
Video di viaggio di agathachristie
Gite Fuoriporta e Weekend di agathachristie
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Canada, USA, Ibiza, Maiorca, Londra, Berlino, Parigi, Barcellona, Francoforte, Roma, Costiera Amalfitana, Toscana e Umbria, Santo Domingo, Marsa Alam (2)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-08-2008, 13.04.13 Prenota.PagineGialle.it

Vorrei scrivere della mia esperienza con il sito dii prenotazione PRENOTA.PAGINEGIALLE.IT.
Ieri sera trovo quest'albergo a Bellaria Igea Marina che dà disponibilità per il weekend di Ferragosto. Procedura di prenotazione andata a buon fine..ma non mi convince il fatto che sul mio cellulare non c'è l'sms di conferma pagamento con carta di credito.
Chiamo quindi l'892424 e l'operatore mi tranquillizza: "Signora, se ha ricevuto l'email di conferma, allora l'hotel è disponibile."

Stamattina ricevo un'email dall'Hotel: "Ci dispiace, ma il sito delle Pagine Gialle non si aggiorna in tempo reale, quindi la sua camera non è disponibile".

Ho mandato subito un'email di lamentela alla Seat. Prima e ultima volta che tento con le Pagine Gialle...DIFFIDATE DIFFIDATE!!!

Ora il mio weekend di Ferragosto è andato in fumo....che nerviii!!!!

nihao non è connesso   nihao
Nuovo del Forum
Album fotografico di nihao
Diari di viaggio di nihao
Video di viaggio di nihao
Gite Fuoriporta e Weekend di nihao
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Russia, Germania, Tunisia, Turchia, Grecia, Francia, Spagna

(# (permalink))

Messaggio vecchio Post 27-08-2008, 12.01.00 a volte le cose non sono come sembrano

Ciao agathachristie,

ho letto il tuo post. E' impossibile che un sistema di prenotazione on-line non sia aggiornato in tempo reale! Secondo me l'albergatore si è dimenticato di togliere la disponibilità da quel sito e per liberarsi di te ha dato la colpa al sito. E comunque anche se fosse vero per legge una volta che hai prenotato e hai ricevuto la conferma l'hotel se non ha posto ti deve trovare alloggio in una struttura di pari stelle o superiore. Ho idea che l'albergatore abbia proprio cercato di togliersi dagli impicci....

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.