nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Expedia  
Messaggio vecchio 07-07-2004, 14:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Expedia

ciao a tutti

qualcuno di voi ha prenotato hotel con expedia? i prezzi sono più bassi di quelli normali? Conosecete altri siti per prenotare hotels in europa con cui risparmiare sulle tariffe normali?

grazie e buone vacanze tutti...........

Messaggio vecchio 07-07-2004, 21:30   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao , io ho prenotato con expedia esattamente il mese di Gennaio di quet'anno, ti posso dire che non ho avuto nessun tipo di problema con la prenotazione(mi ero fatto la stampa della stessa da presentare all'hotel) se sia o meno piu caro di altri non te lo so dire .........nel mio caso era convenientissimo dovevo fare uno stop di 4 gg a Dubai negli Emirati Arabi e tramite agenzia mi avevano chiesto un occhio della testa (anzi l'agenzia stessa il CTS mi a consigliato di vedere se riuscivo a trovare qualcosa di ragionevole da qualche altra parte) quindi direi che la mia esperienza con expedia e stata più che positiva (hanno anche un supporto telefonico se devi fare delle variazioni sulla prenotazione)...........per quel che riguarda altri siti per prenotare via internet ho avuto esperienza diretta anche con questo altro sito http://www.hotels.nl/ dove ho prenotato per una breve vacanza di 3gg ad Amsterdam e anche qui devo dire tutto regolare...............se ti servono altre info scrivimi pure........... ciao nose

Messaggio vecchio 16-07-2004, 12:42   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao!
A me è capitato di usare venere.com e mi sono trovata molto bene soprattutto per i prezzi.
Inoltre il pagamento non ti viene addebitato da Venere ma paghi direttamente in hotel al momento della partenza.
Mi pare invece che expedia addebiti tutto la momento della prenotazione.
Ciao.

Messaggio vecchio 19-07-2004, 12:49   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,

io ho prenotato diverse volte con expedia e tutto ok, vai tranquillo.

Messaggio vecchio 28-08-2004, 16:06   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Barcellona con Expedia

Ciao, devo prenotare anch'io con Expedia x un weekend a Barcellona il 24/9....Ho le esperienze qua sopra....vado tranquilla allora???
Grazie

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 28-08-2004, 19:04   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Vai tranqui.........io lo collaudato negli Emirati Arabi e nessun problema........tutto ok......oltre tutto, tu sei in europa.........Buona vacanza !!

Messaggio vecchio 21-10-2005, 14:41   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

riporto quello che avevo postato erroneamente ( se il topic fosse stato chiuso, forse non ci sarebbero sati errori.....)

vorrei segnalare quello che mi è successo proprio ieri con expedia. ho acquistato volo + hotel e dopo aver inserito tutti i dati, carta di credito compresa, mi è stato segnalato un problema tecnico sugli operativi voli, xcui dovevo contattare l'operatore. ho scritto una mail e questa mattina mi hanno risposto indicandomi un n.telefonico di rete fissa.
l'operatore che mi ha risposto, mi ha confermato che i voli prenotati e già acquistati (confermandomi così che tutto era già stato addebitato sulla mia carta di credito)non erano + disponibili e che mi offrivano cmque un'alternativa seza costi aggiuntivi!
gli operativi voli sono una schifezza rispetto a quello che ho acquistato, ma tant'è....
la cosa poco chiara è che ho riprovato ora ad acquistare lo stesso volo e me lo danno disponibile. il servizio assistenza a cui ho mandato una email ,mi ha prontamente risposto che è corretto quanto concordato con l'operatore al callcenter!

Messaggio vecchio 21-10-2005, 15:19   #8 (permalink)

Amica dello Staff

P

Ecco ti avevo chiesto: non puoi rifiutare il pagamento della carta di credito e cercare un altro tour operator???

(x il topic c'e' stato uun disguido ma ora va bene qua!scusaci!)

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Discussione chiusa