nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Venere.com  
Messaggio vecchio 18-01-2005, 16:04   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Venere.com

Ciao,
ho fatto una ricerca sul ns. bellissimo forum e ho trovato varie opinioni positive sul sito venere.com
Qualcuno ha delle notizie recenti da darmi? come sono i prezzi? vorremo prenotare delle camere a Londra...
grazie a tutti,
Cris77

Messaggio vecchio 18-01-2005, 16:10   #2 (permalink)
mf non è connesso mf

Amico del Forum

P

Sono stato ad ottobre a Londra, prenotando proprio con Venere, guarda che coincidenza.

Devo dire che mi sono trovato benissimo.
Ho prenotato 2 camere, ho ricevuto conferma via email e quando sono arrivato alla reception ho dato solo il nome e loro sapevano già tutto.

Il prezzo pagato era esattamente quello che avevo stampato.
Non posso che parlartene bene.
I prezzi sono buoni, Londra però è cara.

Ciao
Marco

Messaggio vecchio 11-04-2005, 17:13   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti.
Anche io ho fatto in passato alcune prenotazioni con Venere e mi sono sempre trovata bene.
Solo in questi giorni ho avuto un problemino.
Avevo prenotato alcune camere a Londra. Nel sito di Venere c'è scritto che i prezzi comprendono la colazione all'inglese (il cui costo è di circa 18 Euro a testa al giorno). Ho ricevuto la conferma con l'email dell'hotel che invece dice che la colazione è a parte.
Ho contattao Venere che mi risposto sì velocemente ma dicendomi che devo contattare l'hotel direttamente perchè loro non sono coivolti nella gestione di queste cose e non possono dare informazioni al riguardo.
Posso anche capirlo, ma sono pur sempre responsabili di ciò che scrivono sul loro sito, no?
Ho naturalmente scritto all'hotel e aspetto una risposta.
Ritengo comunque Venere affidabile ma d'ora in poi starò molto molto attenta che sia ben chiaro anche nelle conferme cosa la tariffa comprende e cosa no.

Messaggio vecchio 12-04-2005, 13:17   #4 (permalink)

Giramondino

P

Anche io avevo prenotato con venere un hotel a Londra...solo che a distanza di mesi ho dovuto disdire...ho annullato direttamente da sito e, come appunto riportavano, non mi hanno applicato alcuna penale!! almeno fino ad ora...la partenza era prevista per il 23 aprile...ma credo non ci saranno problemi...
Tutto sommato mi sono trovata bene con questo servizio e se capiterà lo riutilizzerò senza problemi!!

Messaggio vecchio 12-04-2005, 14:23   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P VENERE O BOOKINGS?

Venere e' buono per l'Italia ma quando ci si rivolge all'estero io mi affido sempre ad altri tipo Bookings.

Uno svantaggio di Venere e' che si riservano il diritto di cancellare la prenotazione in 48 ore.

Una volta prenotai un albergo a Parigi e dopo un giorno mi hanno mandato una mail con scritto che la prenotazione era stata cancellata.

Con Bookings questo non puo' accadere perche' non hanno questa clausola:una volta prenotato e' fatta!

Poi ha le camere e le descrizioni tradotte in italiano e senza penali come Venere!!

Ma Venere per l'Italia ha sicuramente un offerta piu' grande.

Messaggio vecchio 12-04-2005, 14:46   #6 (permalink)

Giramondino

P Vi dico come è andata a finire.

La mia storia è andata a finire che l'hotel mi ha risposto dicendo che non è vero che sulle pagine di venere c'è scritto che la colazione è inclusa ma solo che è servita. Mi hanno informato del costo e poi ha no scritto che "come gesto di buona volontà" (testuali parole) avrebbero compreso la colazione nella mia tariffa....
Ho risposto ringraziando ma consigliando di leggere più attentamente le pagine di venere nelle quale c'è un paragrafo che dice coosì:
INCLUSO/NON INCLUSO NEL PREZZO
Il servizio di transfer da/per l'aeroporto non è compreso nel prezzo; prezzi disponibili su richiesta.
La colazione è inclusa nel prezzo.

Tutto sommato è andata finire bene ma non mi va che mi diano della bugiarda....

Messaggio vecchio 03-01-2006, 14:25   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda non utilizzerò MAI Venere.com, né per le prenotazioni personali, né per quelle di lavoro per me e i miei colleghi.

- Non è ipotizzabile che una prenotazione possa essere cancellata da un momento all'altro, non è un comportamento professionale.

- Le tariffe riportate sul sito web non sempre corrispondono a quelle realmente applicate in albergo. Questo è testimoniato dai feedback degli utenti.

- I prezzi, confrontati con altri siti, sono a mio avviso poco convenienti.

L'unica nota di merito, è il fatto che ogni albergo sia corredato di numerose informazioni ed immagini. Quindi a mio avviso va tenuto in considerazione unicamente a scopo informativo.

Monica

Messaggio vecchio 04-03-2006, 14:59   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ho prenotato un albergo per Parigi con Venere.com per la fine di aprile... è la prima volta che prenoto utilizzando internet e soprattutto utilizzando Venere.com!
Ho ricevuto la conferma immediata via mail ma... ci sarà da fidarsi?
Quando arrivo a destinazione, è sufficiente la stampa della mail?
Il prezzo resta quello concordato al momento dell'acquisto, quando arriviamo a pagare direttamente in albergo, vero?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.