nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Bookings  
Messaggio vecchio 22-03-2005, 13:09   #1 (permalink)

Giramondino

P Bookings

Qualcuno ha mai prenotato un hotel su
bookings ?
E' filato tutto liscio?

Messaggio vecchio 22-03-2005, 14:32   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
si io ho prenotato con bookings, partiamo il 2 aprile per un week end a parigi.. ci é sembrato un sito serio e ne avevo sentito parlare bene..

non so per quale periodo eri interessata.. se é dopo il mio rientro ti potró dire di piú...

ciao

Messaggio vecchio 22-03-2005, 16:04   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Si ho prenotato con bookings un week ad amsterdam in dicembre aveva buone offerte prima esperienza ottimo risultato.

Messaggio vecchio 22-03-2005, 17:16   #4 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Ciao a tutti, vi ricordo che il sistema di prenotazione alberghiera del Giramondo, che e' molto affidabile, e' gestito da Bookings

Vi invito a provare a prenotare con loro, sono molto seri, possiedono le tariffe piu' basse d'Europa e molti alberghi su cui fare affidamento: se vi capita fate delle prove e poi raccontatemi com'e' andata qui sul forum.

Inoltre questi sono altri vantaggi che Bookings possiede:
Nessun pagamento anticipato , Pagamento in albergo , la prenotazione e' gratuita e anche la cancellazione e' gratuita : nessuna penale

Ciao!

Messaggio vecchio 23-03-2005, 13:03   #5 (permalink)

Giramondino

P

Grazie delle vostre risposte. A me ispira proprio per le ragioni che ha elencato Stefano, cioè che si paga direttamente all'albergo. Le tariffe per il hotel che mi interessava sono molto buone, più di Expedia ed altri, che al contrario di Bookings ti addebitano subito la cifra.
Siete a conoscenza di altri sistemi di prenotazione alberghiera tramite i quali si paga solo alla fine del soggiorno?

Messaggio vecchio 23-03-2005, 13:59   #6 (permalink)

Giramondino

P

C'è Venere. Anche con loro paghi solo in hotel.
L'ho provato circa un anno e mezzo fa ed è andato tutto bene.
Io comunque ho recentemente fatto una prenotazione con bookings (non ancora goduta) perchè cercavo un albergo in particolare e loro avevano il prezzo migliore di tutti....e poi c'è la "raccomandazione" del Giramondo....

Messaggio vecchio 23-03-2005, 14:49   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anch'io ho prenotato con Bookings un albergo molto carino a Salisburgo.
Ora stavo pensando di fare un viaggetto ad Amsterdam e ho visto che hanno 230 alberghi anche a 1 o 2 stelle!!!!
Devo dire che mi sono trovato molto bene.

Il bello è che ti arriva la conferma in pochi minuti direttamente in email già con la conferma dell'albergo!!!!

Veramente un grande servizio offerto dal nostro Giramondo!!!

Booking

Messaggio vecchio 05-07-2005, 14:44   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Giramondini!
cercando se c'è qualche offerta vantaggiosa per 3/4 gg ad agosto in una capitale europea ( tanto per non stare mai fermi!!!), ho guardato il link con bookings e sembra interessante, ma ho qualche dubbio, mi aiutate???
- ho il terrore di mettere il numero della carta di credito in internet, davvero è così sicuro???
- mi piace l'idea di pagare direttamente all'hotel a fine soggiorno, ma nessuna sorpresa poi con i prezzi???

Grazie

Discussione chiusa