Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Alloggio.it

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di Sergio2005
Diari di viaggio di Sergio2005
Video di viaggio di Sergio2005
Gite Fuoriporta e Weekend di Sergio2005
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-06-2005, 13.31.02 Alloggio.it

Buongiorno, vorrei cogliere questa opportunità per segnalare un'esperienza molto positiva con questo sito.

Innanzitutto è un sito che funziona, anche quando si accede con browser alternativi come Opera e Mozilla Firefox, semplice, essenziale ma attraente, navigabile, senza banner pubblicitari intermittenti o animati che non fanno altro che rallentare le pagine e infastidire i visitatori.

Il servizio offerto è davvero eccellente, per esempio dopo aver effettuato una richiesta di prenotazione ho cambiato idea e ne ho effettuata un'altra poco dopo, e il responsabile dell'agenzia (Edoardo) mi ha scritto immediatamente per verificare che non ci fossero errori e per confermare l'annullamento della prima. Nel mio caso inoltre si è dovuta affrontare una situazione delicata ed è stata risolta con la massima serietà e professionalità.

L'assistenza è ottima e personalizzata, via telefono o e-mail, le risposte arrivano sempre in poche ore e sono davvero complete ed esaurienti.

Il pagamento si effettua comodamente anche tramite carta di credito e in tutta sicurezza attraverso il portale Bankpass.

In conclusione mi considero un cliente pienamente soddisfatto.

Saluti
Sergio A.

effebi non è connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-06-2005, 14.04.26

Uhm... ...ci sono un paio di cosette che non mi convincono...

1) Non sono riuscito a trovare la ragione sociale dell'azienda da nessuna parte. A parte un numero di telefono, uno di fax e un indirizzo mail, non ci sono altri riferimentia persone o società... Il dominio è registrato da parte di una s.a.s (CasaVacanze di E. Pujatti e C. s.a.s.), presentarsi anche sul sito non sarebbe male...
2) Il sito non ha banner pubblicitari, è vero, ma ha un "vizio" che non è molto ben visto dal popolo della rete, ossia quello di aprire un'infinità di finestre...
3) Il modo con cui è stato "recensito" il sito è molto "professionale", oserei dire troppo... ...a me pare tanto un messaggio pubblicitario bello e buono... ...spero di sbagliarmi...

Bye

edoardop non è connesso   edoardop
Nuovo del Forum
Album fotografico di edoardop
Diari di viaggio di edoardop
Video di viaggio di edoardop
Gite Fuoriporta e Weekend di edoardop
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-07-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2005, 13.03.49

Buongiorno

Sono Edoardo, di Alloggio.it.

Vorrei precisare che:

1) il post iniziale è genuino, nato unicamente dalla volontà di un cliente soddisfatto di raccontare la propria esperienza

2) in Italia agenzie e tour operators devono acquisire un marchio che li identifichi, nel nostro caso Alloggio.it. Spesso accade che agenzia e azienda nascano assieme, quindi la ragione sociale coincide con il marchio. L'azienda è nata circa 15 anni fa, il marchio dell'agenzia è più recente. Come marchio quindi l'unico posto dove trovare riscontro è l'albo ufficiale della provincia di TV o nazionale, disponibili online nei rispettivi siti. Come ragione sociale basta Infocamere

3) dove sono tutte queste finestre? Pop-up non ne esistono e il target _blank viene usato solo quando non si deve uscire dalla pagina principale (es. risultati della ricerca o fotografie)

4) alloggio.it conta circa 200.000 impressions quotidiane, ad oggi ha un rank di circa 36.000 di Alexa, collaboriamo direttamente con Yahoo e Tiscali, spendiamo centinaia di migliaia di Euro in pubblicità. Secondo voi potremmo mai rischiare figure barbine per autopromuoverci in un sito molto più piccolo del nostro?

A presto,

Edoardo - Alloggio.it

lucy72 non è connesso   lucy72
Amico del Forum
Album fotografico di lucy72
Diari di viaggio di lucy72
Video di viaggio di lucy72
Gite Fuoriporta e Weekend di lucy72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Isola d'Elba, Sardegna, Calabria, Sicilia, Cuba, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2005, 13.54.42

Ho utilizzato anch'io i servizi di Alloggio.it la scorsa estate per la mia vacanza in Sardegna, e non ho avuto alcun problema...
Il bello del sito, secondo me, è che ci sono molte foto della struttura proposta e dei dintorni (spiaggia, giochi, giardino); è molto utile per farsi un'idea del posto dove si trascorreranno le tanto agognate ferie!
Quindi, Edoardo, complimenti e buon lavoro!

Alegigia non è connesso   Alegigia
Giramondino Affermato
Album fotografico di Alegigia
Diari di viaggio di Alegigia
Video di viaggio di Alegigia
Gite Fuoriporta e Weekend di Alegigia
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 29-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia (sardegna, sicilia, elba, toscana, conero, cilento, riviera romagnola, veneto) Repubblica Ceca (Praga), Austria (Salisburgo e Vienna), Spagna, Egitto (crociera sul nilo), Messico, Santo Domingo (Bayahibe), Rodi, Sharm el Sheik, Olanda (Amsterdam), Sri Lanka, Maldive (Holiday island)

(# (permalink))

Messaggio vecchio Exclamation 10-04-2008, 23.32.08 prenotazione con traghetto

qualcuno ha avuto a che fare recentemente con questo t.o.?
come funziona la ricezione dei documenti relativi alla prenotazione? in particolare in caso di prenotazione di alloggio + traghetto, come si fa con i biglietti?
grazie a chiunque possa aiutarmi!

.................26/08/08 benvenuta BENNI!
le mie vacanze 2008:

pippo non è connesso   pippo
Nuovo del Forum
Album fotografico di pippo
Diari di viaggio di pippo
Video di viaggio di pippo
Gite Fuoriporta e Weekend di pippo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA,Spagna ,Portogallo ,Francia ,Polonia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Angry 01-08-2008, 15.00.47 La mia esperienza

Bho, il mio precedente post si deve essere perso.
La mia personale esperienza è MOLTO negativa.
Sono finito in un overbooking di hotel!!! (avevo sempre sentito aerei, ma hotel mai).
Le soluzioni proposte erano tutte a 2km dal mare. Niente male no?

Quindi il mio consiglio è: STANNE ALLA LARGA.
CIAO

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.