| |
|
|
| |
|
|
|
|
Catena alberghiera - Aurum Hotels
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: australia orientale, usa est e ovest, messico, st.martin, cuba nord e sud, st.domingo,sri-lanka
maldive, marocco, spagna, francia, olanda, germania, grecia,austria, svizzera,parigi,bruxelles,
berlino, londra, istanbul, scozia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2005, 13.22.13
Catena alberghiera - Aurum Hotels
|
|
|
| |
Salve. prima di tutto non so se va bene inserire questo topic qui. Comunque volevo sapere se qualcuno ha esperienze personali di questa catena alberghiera, molto pubblicizzata sui giornali, per quanto riguarda i posti di mare italiani (sardegna, cilento,puglia).
Grazie per il vs. aiuto
sandra
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2005, 13.53.53
|
|
|
| |
ciao sandra... ho visto la pubblicità e devo dirti che io sono stata qualche anno fa in sardegna al villaggio dei pini.. però non era ancora della catena aurum.... il posto era bello e si mangiava bene... l'albergo visto da fuori non era un granche' bello.... non so se lo hanno poi ristrutturato... si mangiava bene.... sicuramente non ti sarò stata molto utile...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegne, Mar Rosso, Messico, Spagna, Santo Domingo, Maldive, Tunisia, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 20.45.02
Aurum Hotels
|
|
|
| |
Sui giornali (specie su quello di colore rosa) noto sempre più spesso la pubblicità di questo TO che ha acquisito alcuni villaggi da Parmatour e che propone dei prezzi veramente buoni.
Qualcuno sa qualcosa in più?
C'è da fidarsi?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 21.03.29
|
|
|
| |
me lo sono chiesta + volte anche io... dicono dei prezzi veramente allettanti..ma ho paura che sotto ci sia la "sola" ...
chissà se qualcuno ti risponde e ti/ci toglie il dubbio....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-02-2006, 11.05.09
aurum hotel
|
|
|
| |
ho letto che qualche villaggio in italia che fino alla scorsa estate faceva parte di club vacanze , dalla prossima stagione sarà venduto dalla catena aurum hotel a prezzi molto più convenienti. Tra questi villaggi c'è il club approdo di ulisse a favignana dove l'anno scorso in agosto non sono stata per i prezzi proibitivi. Credo che questa catena lavori via internet tramite il sito, qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare ?
Grazie per ogni informazione e ciao.
Topic unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò d'Italia, Barcellona, Parigi, Amsterdam, Londra, Francoforte, Minorca, Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2006, 11.07.10
|
|
|
| |
 Ho visitato il sito della Aurum e devo dire che sono rimasto sorpreso dai prezzi esposti , soprattutto dalle offerte degli ex villaggi Club Vacanze (ricordo che Aurum ha acquisito i villaggi italiani della Club Vacanze). Ho provato anche a chiamare il call-center della Aurum per avere dei chiarimenti e sono rimasto un po' perplesso sulle risposte che mi hanno dato (molto generiche).
Come e' possibile che villaggi venduti nel 2005 a quote stratosferiche siano venduti nel 2006 quasi alla meta'. Qualche dubbio mi rimane e non vorrei proprio io fare da cavia , aspetterei almeno un anno . Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-12-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2006, 11.29.42
|
|
|
| |
le teriffe di questi hotels ex club vacanze in effetti sono molto allettanti.
non ho sentito però commenti positivi,niente a che vedere con la gestione precedente...ma proprio niente.
credo che max77 abbia ragione...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia&Polinesia, Rep. Domin., Martinica, Maldive (Ranveli-Madoogali-Boduhiti-Palm Beach-Rannahli-Gangehi-Dhiggiri), Bahamas, Messico (Akumal), Cuba, Malaysia, Egitto & Mar Rosso (Sharm-Marsa Alam-Berenice), Tanzania, Cajo Largo, Grecia, Los Roques, Baja California, BCN, USA (NYC-Miami&keys), LON |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2006, 11.38.47
|
|
|
| |
mio fratello è appena tornato da tropea villaggio sabbie bianche (ex club vacanze) - una settimana € 90 (+ volo aereo!!) - è si è trovato molto bene.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |