Ho comprato diversi biglietti aerei dalla gestione precedente, fino allo scorso anno era Eviaggi.com. L'ultima volta ho comprato 4 biglietti Buenos Aires - Santiago per fine anno 2005/2006 ed anche altre volte ho comprato voli extraeuropei, mi vengono in mente alcuni voli interni in Argentina ed anche il LosAngeles-Papeete nel 2004 lo comprai da Eviaggi,
mai un problema. Per il volo LosAngeles Papeete, mi scrissero per richiedere il numero passaporto da inserire ed io telefonai per avere un ragguaglio sulla franchigia, molto gentili e disponibili. Ho notato il numero di telefono (oltre all'199) ora è 02(milano)36166698, prima era 06(roma). Non so dirti se sono gli stessi oppure no, digitando
www.eviaggi.com compare opodo. In ogni caso Opodo è un po che esiste, nel sito inglese notavo che aveva sempre buonissime offerte, purtroppo non si poteva comprare dall'Italia (ora non so).
Dal mio punto di vista se trovi il volo che fa per te, compra pure tranquillamente, non penso che ci siano problemi, anzi... fossero tante le agenzie on line come loro!