Booking | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Hotels
Pagina 1 di 107 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 854
    Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P Booking

La società Bookings.com ora ha cambiato nome, in realtà e' stata solamente tolta una "s" , per cui da qualche mese si chiama Booking.com.

Continuate in questo thread le discussioni provenienti da :

http://forum.ilgiramondo.net/bookings-vt6165.html

Grazie
    A presto,

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2006

P Utilizzare booking non avendo una carta di credito

Ciao a tutti,
    ho letto nel forum precdente la possibilità di utilizzare booking con la poste pay, ora io non ho una carta di credito e vorrei chiedervi consiglio su come sia possibile, nel dettaglio, usare la poste pay. Ad esempio, nella pagina di prenotazione di una piccola pensioncina in centro a Vienna (vorrei andarci a dicembre), permette di scegliere fra le varie carte di credito, e non ho idea di come sia possibile inserire i dati, ad es., di una poste pay.
    Inoltre, è necessario ricaricarla, prima, della cifra che si va a spendere per l'hotel?
    Grazie mille
    Noi crediamo nel blues, il blues non morirà mai. Sugar

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Ho prenotato un ottimo albergo con Booking.com, dando come garanzia la postapay (non ho pagato nulla in anticipo, ma ho saldato tutto direttamente alla partenza dall'hotel). Prenotazione on line semplice e veloce. Tutto ha funzionato alla perfezione.
    Per quanto riguarda i prezzi bisogna un pò girare fra le varie compagnie di prenotazione, perche i costi per lo stesso hotel possono variare in maniera significativa.

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Booking

Anche io ho prenotato un paio di volte su Booking, e mi sono trovata bene.
    Riguardo ai prezzi, in genere buoni, gli stessi possono variare da un giorno all'altro.

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P

io ho prenotato pagando con la postapay ad aprile per le 2 notti ad atene di agosto. verso luglio ho visto sul sito che avevano messo in "saldo" quell'hotel e ho potuto disdire e riprenotare risparmiando usufruendo dello sconto.
    tanto i soldi li scalano 3 gg prima dell'arrivo!!

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

ho prenotato un hotel per amsterdam e come sempre mi sono trovata benissimo!
    l'albergo era ottimo e la descizione sul sito era veritiera.
    i prezzi poi sono sempre concorrenziali.
    Consigliatissimo!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P Pagamento con Postepay

La domanda è la stessa di poco sopra

La postepay è riconosciuta? Inserisco i dati e poi devo portare quella con me o poi, all'arrivo , posso pagare con un'altra carta?? E' solo la quesitone di mettere il numero di carta su interenet e per questo motivo vorrei usarne due diverse: la postepay su internet e quella normale in loco.

si può?

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Io ho prenotato con questo sito e ho usato la carta di credito normale anche perchè il sito è protetto (o almeno credo, lo vedi dal lucchetto che compare nella pagina in basso a destra). In ogni caso, se metti sulla carta di credito l'avviso di autorizzazione via sms dovresti accorgerti di ogni movimento nel peggiore dei casi. Ma non potresti pagare con la stessa postepay anche in loco?

Pagina 1 di 107 123451151101 ... UltimaUltima