|
Hurghada - Magawish Village
03-06-2006, 13:53
|
#1 (permalink)
|
|
|
Hurghada - Magawish Village
|
21-06-2006, 10:08
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao, io ci sono stata in questo villaggio, ma nel lontano anno 2000, quindi non ti so dare informazioni recenti. Il villaggio aveva una struttura molto particolare, con piccole casette ed un ristorante bellissimo, purtroppo al tempo era un po' in decadenza, si capiva che era un po' vecchiotto. Lo stavano però ristrutturando, quindi penso proprio che ad oggi le camere siano decisamente migliorate. Non è che con questo ti voglio demoralizzare, anzi per me è stata una bellissima vacanza, ti scrivo queste cose perchè ho la speranza che in questi anni la struttura sia stata ristrutturata e se lo è vedrai che il posto è molto bello.
Magari c'è qualcuno che ci è stato di recente e ti sa dare qualche info in più.
Ciao
|
23-06-2006, 18:07
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao! io ci sono stata dal 14/05/2006 al 21/05/2006..
per me non era la prima volta che visitavo l'egitto...io lo amo..
personalmente questo villaggio lascia un pò a desiderare...sono una ragazza che ama viaggiare...anche se ci vogliono 5 minuti di taxi,non si trova proprio al centro di hurghada ..e per quanto mi riguarda questo è stato un vero tormento!a me piace esplorare il posto in cui mi trovo...cmq, specificamente il villaggio è bello per chi ami fare kite e windsurf...è grandissimo...e per me questo non è stata una buona cosa..pensa che dalla nostra stanza all'ingresso del villaggio impiegavamo 15 minuti!!!poi il magiare...vhe quello è uguale un pò ovunque...patate,pollo e dolci a tutta birra!!!(anche se poi non ci sono alternative migliori, la spiaggia è bella,grande...Ma il 10 Agosto riparto,per la stessa meta,ma sta volta ho prenotato al centro delle città!!!Anche grazie ad un mio amico che vive lì...resterò un mese,e anche graxie a lui ho fatto delle gite bellissime ed economike...quelle con i tour operator italiano costano quasi il 100% in più,l'unico inconveniente è che devi sapere bene l'inglese...ad hurghada ci sono molti russi e tedeschi e le persone del loco non conoscono bene la nostra lingua per questo motivo!!!queste son le cose che mi sono venute in mente..ma sono a tua completa dispisizione..fammi tutte le domande che vuoi,io poverò ad esser sufficientemente esaustiva!
|
24-06-2006, 23:56
|
#4 (permalink)
|
|
|
Magawish
Grazie delle info ma la cosa che mi preme sapere e' se davanti al villaggio c'e' un po' di barriera,almeno so' se comprarmi le scarpette.Poi vorrei sapere com'e' l'animazione , almeno da impegnare un po' le serate !!!! Ciao Monica
|
26-06-2006, 09:00
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io purtroppo ti devo dare una brutta notizia, come ti ho detto ci sono stata parecchi anni fa, ma le cose per quanto riguarda il mare non saranno di certo cambiate. La barriera era lontanissima e di pesci nemmeno l'ombra. Abbiamo dovuto prendere una barca ed andare su una lingua di sabbia più al largo, ma anche lì non c'era un granchè. Per vedere qualche pesciolino abbiamo dovuto fare la gita alle isole ghiftun.
Quindi le scarpette puoi lasciarle a casa perchè in mare ci entri scalza, visto che sotto i tuoi piedi trovi la sabbia.
Ciao
|
26-06-2006, 09:52
|
#6 (permalink)
|
|
|
come dice paola...li c'è la spiaggia...una lunga ed immensa spiaggia...ma cmq hurghada in genere è così...se vuoi vedere la barriera ti basterà prendere un piccola barchetta che ti porterà in specifici posti....che non sono da perdere!!!...io sono una sub e credimi la possibilità di fare un semplice bagno e sapere che quando voglio posso andare a vedere animali splendidi non è male...e poi li vedere qualche pesciolino è a dir poko impossibile...è un punto in cui vengono le persone a far kite e wind surf...i pesci anche se di passaggio skappano!!!...per quanto riguarda l'animazione italiana c'è,sono ragazzi molto giovan dai 18 ai 21 circa.. ma posso dirti solo che sono stati il mio tormento durante il giorno in spiaggia!!!stavano ore sotto all'ombrellone tentando di chiacchierare senza pensare che magari qualcuno è andato fin li solo per prendere il sole!la sera c'erano degli spettacoli ma non saprei dirti altro io preferivo andare in città...un bacione...
|
13-07-2006, 00:24
|
#7 (permalink)
|
|
|
Info x Hurghada Magawish
Ciao!
Per caso qualcuno è stato al Magawish village di Hurghada? Abbiamo trovato un'offerta e vorremmo qualche informazione sul villaggio prima di decidere se prenotare.
Grazie mille, ciao
Cris e Ale 
|
15-07-2006, 13:56
|
#8 (permalink)
|
|
|
 Ciao ragazze, sono sempre Monica....Sapete dirmi se in camera al magawish c'e' il phon e la cassetta di sicurezza?Saranno due stupidate ma mi servono per regolarmi su cosa portare.Ciao Monica
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|