|
Hurghada - Sea Star Beau Rivage
02-02-2007, 14:30
|
#1 (permalink)
|
|
|
Hurghada - Sea Star Beau Rivage
zero assoluto!!! ve lo S consiglio nella maniera piu' totale!!!! stanze bruttine, mangiare riptitivo al massimo (per una settimana, pranzo e cena sempre uguali) animazione zero, il mare poteva essere decente ma abbiamo trovato catrame,dulcis in fundo terzo letto bambini costituito da una sdraio della piscina con materassino blu, addobbato da letto vero!  una cosa tristissima................. 
|
18-08-2007, 20:18
|
#2 (permalink)
|
|
|
nessuna info recente su questa struttura ?
|
09-03-2008, 17:47
|
#3 (permalink)
|
|
|
 è davvero così pessimo come hotel?qualcun altro ha info in merito? 
04-04-2008, 20:16
|
#4 (permalink)
|
|
|
nessuno riesce a dare qualche info.?
Il prezzo sembra molto vantaggioso e pure la struttura..è così brutto da non andarci?
|
17-04-2008, 21:27
|
#5 (permalink)
|
|
|
hurghada sea star beau rivage
il sea star beau rivage è bellissimo!!!!!io ci sono stata a giugno del 2007.....  si mangia benissimo,le stanze sono belle,e sopratutto pulitissime.....appena entri in spiaggia la parte più bella dove poter fare il bagno è quella sulla destra.....gli animatori coinvolgono sempre tutti per le partite di beach volley e tante altre cose....io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'escursione sull'isola di giftun.....da non perdere!!!!!!abbiamo pranzato,e fatto snorkling.....davvero una bella vacanza!e poi i ragazzi dell'albergo sono gentilissimi e educati......
|
18-04-2008, 10:55
|
#6 (permalink)
|
|
|
@Bene24,
visto che ci sei stata in questa struttura e vorrei capire se Sea Star Beau Rivage e Grand Sea Resort sono due strutture adiacenti?? 
Con quale t.o. ci sei stata? e c'è il reef vicino?
Grazie!
|
18-04-2008, 11:08
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da salyma
zero assoluto!!! ve lo S consiglio nella maniera piu' totale!!!! stanze bruttine, mangiare riptitivo al massimo (per una settimana, pranzo e cena sempre uguali) animazione zero, il mare poteva essere decente ma abbiamo trovato catrame,dulcis in fundo terzo letto bambini costituito da una sdraio della piscina con materassino blu, addobbato da letto vero!  una cosa tristissima................. 
|
e ti credo e' successa la stessa identica cosa anche a me, per il terzo letto..sempre hurghada, ma altro hotel, sebbene fossimo appena arrivati, ed erano le 4 di notte, mi sono fiondata in reception come una iena............non ci credevo nemmeno io..tristissimo
|
18-04-2008, 14:47
|
#8 (permalink)
|
|
|
sea star beau rivage
non so se sia li vicino,perchè all'interno dell'hotel si sta veramente bene,ed io e il mio ragazzo siamo usciti solo per fare l'escursione sull'isola di giftun.....li vicino non c'è la barriera corallina,devi andare un po più a largo per vederla,e comunque se ci vai per quello,ti consiglio l'amaraya a marsa alam.....perchè ha la barriera a riva,e ha la navetta per andare sulla spiaggia di abu dabbab gratuita e attrezzata....dove puoi vedere il dugongo,e un sacco di strani pesci..... 
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|