nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hurghada - Eurotel Palm beach resort  
Messaggio vecchio 21-05-2007, 22:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hurghada - Eurotel Palm beach resort

Ciao a tutti, č il mio primo post nel forum e vi scrivo per chiedervi informazioni sul resort in oggetto, i viaggi del turchese mi propone un offerta molto allettante per un all inclusive in questa struttra a agosto, in alternativa c'č l'hilton resort a pochissimi euri in meno ma in formula pensione completa con bevande.
Aiutatemi dai...
Il tizio dell'agenzia mi dice che l'hilton č di categoria superiore e che le consumazioni extra non sono molto care, ma a me piaceva l'idea dell'll inclusive per ingrassare come un bove in quei sette giorni, inoltre anche il palm beach dalle foto sul web non sembra male ma non ho trovato opinioni di italiani che ci sono stati.
Grazie a chiunque mi potrā dare un parere
ciaooo

Messaggio vecchio 24-05-2007, 20:51   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Anche io sceglierei il villaggio con l' all inclusive, soprattutto perchč a luglio, col caldo che ci sarā in Mar Rosso, dovrai andare avanti e indietro al bar a bere....

Messaggio vecchio 25-05-2007, 09:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Finalmente un parere
grazie mille, pensa che addirittura vado alla fine di agosto (40-45°)

Messaggio vecchio 09-07-2007, 22:16   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao sono max allora dove hai prenotato
io ho prenotato al pal beach resort vado ad agosto il 12 parto dalla malpensa se ci sei giā stato mi puoi dire qualcosa

Messaggio vecchio 16-10-2007, 15:23   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Question all'eurotel pal beach resort

Ciao, io vorrei prenotare una settimana all'eurotel pal beach resort. Potresti dirmi come ti sei trovato? Grazie

Messaggio vecchio 26-07-2008, 13:17   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti, qualcuno ci č stato di recente? grazie!

Rispondi