nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hurghada - Carols Makadi  
Messaggio vecchio 11-06-2007, 21:30   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Hurghada - Carols Makadi

Quando ho dovuto scegliere il villaggio dove soggiornare ad Hurghada, in ballottaggio c'era Il Coral Beach Rotana e il Carols Makadi. Entrambi sono Eden gold, quindi a clientela internazionale.
La scelta è caduta sul primo, costava uguale...
Il Carols Makadi è un po' piu' lontano dall' aereoporto...
Non so se ha la barriera corallina davanti...
Qualcuno di voi c'è stato?

Messaggio vecchio 19-07-2007, 10:40   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hurghada - Carlos Makadi

Ciao a tutti,sono nuova volevo un informazione.Il 29 parto per andare a hurgada a carlos makadi qlc di voi c'è stato?

Messaggio vecchio 27-07-2007, 16:49   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
anche io ho fatto la stessa scelta.Partirò il 2 settembre. Qualcuno c'è già stato? Non ho trovato molte info in internet....
Ciao

Messaggio vecchio 07-08-2007, 21:45   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Abbiamo avuto modo di parlare con un animatore che ha fatto qualche settimana al Carols makadi e poi è stato trasferito al Coral beach.
Il Coral è molto piu' dispersivo, nel senso che per andare dalla spiaggia al ristorante si cammina un bel po', è enorme, mentre al Makadi si è piu' comodi, è piu' raccolto, è tutto a portata di mano. Come cibo dice che si mangiava allo stesso modo, cibo molto ripetitivo. Lui è dimagrito 4 chili in poco tempo.... Di notte si sognava la pastasciutta di mamma!
Il Carols è piu' lontano dall' aereoporto...

Ed ora se avete news....tocca a voi!

Messaggio vecchio 19-08-2007, 01:22   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P com' è?

Ciao, pare che sei la prima ad essere stata al Carols!Come è andata? Da catalogo mi sembrava una bella struttura ma essendo nuova e "inesplorata" ho preferito andare al Dream Lagoon di Marsa e mi sono trovavo bene. Mi è rimasta però la curiosità per questa struttura. Che ne dici, ti sei trovata bene? Il mare, il cibo, insomma la consiglieresti? Saluti

Messaggio vecchio 20-08-2007, 11:03   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P bellliissssiiimooooo......

Ciao si sono andata e devo dire che per me è stato fantastico.... La camera stupenda ,il mangiare ,diciamo che la pasta è buonissima ed il resto normale...
L'unica cosa è il mare... essendoci la barriera corallina per fare il bagno devi tuffarti dal pontile... se ci vai consiglio le scarpette se vuoi andare in riva al mare perchè ci sono un po di sassi per la barriera...
Cmq è bellissimo.... LO CONSIGLIO.....
Giovy

Messaggio vecchio 23-08-2007, 11:02   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

La mia amica ci è andata a giugno ed avendo visto Sharm, Marsa Alam e El Quseir è rimasta delusissima dalla barriera

Messaggio vecchio 23-08-2007, 11:29   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io parto il 25 per questo Hotel, ne parlano tutti molto bene, quando torno faccio una descrizione dettagliata con foto..
Ciao

Discussione chiusa