|
Hurghada - Sonesta ex Melià
06-03-2008, 12:27
|
#1 (permalink)
|
|
|
Hurghada - Sonesta ex Melià
Scusatemi, vorrei sapere da quali Tour Operator viene offerto il Sonesta Pharaoh ex Melià di Hurghada. Io conosco l'Alba Tour, voi ne conoscete altri?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Mauro
|
07-03-2008, 19:18
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao viene venduto solo da Albatour! 
28-03-2008, 18:26
|
#3 (permalink)
|
|
|
sono appena tornato dall'agenzia , sto valutando anche questo hotel per giugno , che sarebbe il Sonesta Pharaoh (ex Melia).....
chi mi sa dare info recenti ??
come' l'accesso al mare ??
|
27-06-2008, 23:42
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Maxx64
Anche a me l'agenzia ha proposto per settembre ad Hurgada l'hotel Sonesta ad un prezzo conveniente, però prima di prenotare mi piacerebbe leggere qualcosa scritto dai giramondini e non solo ciò che compare sui depliant. Tu sei riuscito ad avere qualche notizia diretta ?????
C'è qualcuno che è stato in questo hotel????? Grazie ciao
19-08-2008, 18:16
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao.
Io ci sono stato con la mia famiglia dicembre 2004.
non so quanto posso aiutarvi ,ma qualche domanda me la potette fare.
io personalmente sono rimasto molto contento della struttura.voglio confermare che le foto dicono la verità .Unico neo della struttura che veramente enorme,tanto da camminare, ma sicuramente ne vale la pena di andare.
Ottimo qualità- prezzo.
Salutoni
Sanczo
|
19-08-2008, 22:00
|
#6 (permalink)
|
|
|
Hotel Sonesta Pharaho
Ciao sanczo.
Finalmente qualcuno che si fa vivo. Io intanto ho prenotato, partenza 14 settembre. Anche se dal lontano 2004 alcune cose possono essere cambiate, qualche dritta me la puoi sempre dare.
Vorrei sapere come è la barriera corallina, se facilmente raggiungibile a nuoto o da riva. Se necessitano le scarpette o la muta anticorallo. Come si mangia. Se vicino c'è qualche paesetto da poter visitare o fare acquisti. Quali escursioni consigli di fare. Noi vorremmo andare a Luxor, tutti mi dicono che ne vale la pena, ma che è un pò una mazzata per la distanza dall'Hotel. Mi sapresti dire quante ore occorrono per andarci???????? Conviene portare i dollari o accettano anche Euro????? Ci si può spostare da soli o è pericoloso??
Per le escursioni ci si può fidare dei beach boys o è meglio fare quelle proposte dall'hotel??? Grazie Ciao
20-08-2008, 05:37
|
#7 (permalink)
|
|
|
la risposta
Ciao
mi fa piacere che potrò darti qualche consiglio,unico problema che Te lo scrivo sta sera, perché prima non ci riesco.Come sono tante le domande pian piano risponderò.
Per momento buona giornata
Sanczo
|
20-08-2008, 19:01
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao
per primo sicuramente Te posso dire che siamo rimasti contenti dalla struttura che ci ha ospitato!!!
le camere sono ottime ,la nostra era cosi grossa che giocavo con le figlie in football.Sempre ben pulite(Ti conviene dare la mancia subito ,cosi stai tranquillo per tutto il soggiorno ,certo il blocche di Alba tour è leggermente staccato dal tronco principale del albergo (ma non fa niente)
ristorante non ha grandissime dimensioni ,per qui il cibo seconde me poco variato ,ma sicuramente buono (un po troppo speziato) ma la qualita
era ottima!
Barriera cornalina la trovi sotto piedi!!!!!
Certo ce solito ponticello galleggiante per andare fuori dalla riva .NOn si può salire direttamente dalla spiaggia (legge egiziana).Ma sicuramente non rimani deluso!!!!
Io Ti consiglio di chiedere Diving del hotel, che Ti porteranno in mare pieno dove Trovi le meraviglie(non mi scorderò mai il NEMO che stavano sotto miei occhi)Noi abbiamo pagato poco e ci siamo divertiti un sacco.
Oggi basta ,domani Ti racontò resto
Sanczo
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|