|
22-05-2003, 10:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Hurghada - Hilton Resort
Ciao a tutti. Ho prenotato le vancaze per Agosto.  Dopo parecchie indecisioni, ho prenotato all'Hurghada Hilton Resort. Qualcuno ci è mai stato? Come è? Inoltre, non essendo mai stata sul Mar Rosso, non ho idea di come si svolge una giornata...
Per esempio, la sera cosa si fa? C'è qualcosa da vedere? A Hurghada c'è vita?... Grazie!
|
12-05-2004, 20:01
|
#2 (permalink)
|
|
|
hilton resort
ciao
anchio domani volevo prenotare all'hilton resort per 2 settim , di hurghada
qlc c è stato??
è bella hurghada??
moni
|
12-05-2004, 21:43
|
#3 (permalink)
|
Amministratrice in pensione
|
Ciao
Hurghada è piuttosto ventosa, il che magari ad agosto non guasta.
Non ha la barriera corallina di fronte agli hotel (tranne il Coral Beach).
Per vederla occorre andare alle isole Giftun dove è davvero molto bella.
E' un lungo tratto di costa con un hotel dopo l'altro.
Per me è sconsigliabile proprio per la mancanza di barriera corallina ma d'altro canto è in ottima posizione per Luxor, Karnak, la Valle dei Re.
Spero che qualcuno sappia darvi informazioni sull'Hilton Resort
ciao
Wanda
17-05-2004, 19:04
|
#4 (permalink)
|
|
|
Hilton Resort di Hurghada
Anch'io ho prenotato all'Hilton Resort di Hurghada per le vanze di quest'estate!!! Ultima di Luglio e prima di Agosto... mi sa che ci vedremo! e anch'io sono un 81!!!
Speriamo di prendere bene... sai se c'e' la barriera in questa zona? :P
|
01-06-2004, 01:37
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io e il mio fidanzato ci siamo stati tre settimane fa all'Hilton Resort.
Devo dire che mi è piaciuto. Unico inconveniente era l'attraversare la strada perchè eravamo alloggiati nelle villas (comunque molto carine...stavao facendo dei lavor nelle camere vista mare ma vi assicuro che non vi era rumore, plovere o altro...non so quando finiranno i lavori). A Hurghada c'è sempre tanto, tanto vento...magari x chi andrà in Agosto sarà anche un sollievo. Per chi vuole vedere i pesci deve uscire con la barca perchè la barriera corallina non è a riva. Si mangia discretamente ed è meglio cmq evitare frutta e verdura cruda o quanto meno non abbondare..è spiacevole passare le ferie chiusi in camera!!! I ragazzi dell'animazione sono pochini ma gli italiani sono sempre i migliori!! Sono cordialissimi passano ogni giorno in spiaggia per fare due chiacchere. Diciamo che la loro animazione non è pesante...non ti obbligano a fare aerobica se non hai voglia...sono discreti. Consiglio l'escursione con la motorata al tramonto. Luxor merita ma per chi ha volgia di mare e non sudare troppo è meglio evitare (non c'è il vento a Luxor) x visitare bene l'Egitto forse è meglio fare la crocera. Il ristorante italiano lo consiglio (si chiama la casa credo) la pizza non è per niente male e le porzioni di patate sono generose. Ho trovaato un sacco di persone cordiali..sarò stata solo fortunata?!? Auguro a tutti voi una buona vacanza e un buon soggiorno all'Hilton.
Betti
|
01-06-2004, 09:28
|
#6 (permalink)
|
|
|
Grazie Betty!!!
Ciao Betty! Mi chiamo Mimmo, partirò il 12 luglio in viaggio di nozze con la mia compagna destinazione Cairo+Crociera sul Nilo (7gg.) + Hilton Resort Hurgada (7gg.) con i "Viaggi del Turchese". Non immagini quanto sei stata importante...finalmente qualcuno che scrive conoscendo in maniera diretta L'Hilton Resort! .....e quindi adesso ti bekki tutte le mie domande! Intanto: anche voi avete prenotato con "Viaggi del Turchese"? Se sì, come avete trovato l'assistenza di questo T.O.? Le "villas" sono davvero carine (cioè intendo da "luna di miele")? Ma sono distanti dalla spiaggia e che significa attraversare la strada?? E la spiaggia è bella? Mi racconteresti in sintesi l'escursione con la motorata al tramonto, perchè la vorremmo fare pure noi (quanto costa?), e quale altra escursione ci consigli? (ci hanno parlato benissimo dell'isola di Gitfun)... E com'è Hurgada? Avete girato per i negozietti in città? Ma l'Hilton mette a disposizione una navetta o magari affitta delle biciclette per raggiungere il centro? Ed è vero che le donne vengono "guardate" dai locali in maniera un pò "insistente"?! L'ultima cosa, giuro: nonostante la pensione completa+soft drink ai pasti, si spende molto per dissetarsi o fare qualche spuntino fuori dai pasti?
Ma per le prese di corrente... Sapete se sono di tipo italiano o se c'è bisogno di adattatore?
Un grazie di cuore, non sai quanto sei stata utile...
Baci
|
28-06-2004, 17:31
|
#7 (permalink)
|
|
|
A Hurgada sono stato un anno fa, proprio all'Hilton (credo sia lo stesso), però il mio era un palazzone. L'albergo era bello, nulla da dire. Per il mare invece... Nessuna barriera corallina di fronte all'hotel (c'era qualche corallo e qualche pesce vicino ai sassi che isolavano la baia) e spiaggia privata separata dalle altra con dei muretti, insomma non era il massimo della vita però era accettabile. Ti consiglio vivamente le escursioni all'isola di Giftun, merita davvero.
|
19-07-2004, 12:31
|
#8 (permalink)
|
|
|
hurgada - hilton plaza
ciao a tutti,
sto cercando notizie sull'hilton plaza di hurgada,
c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi???
sarò duro di comprendonio ma non ho ancora capito quante stelle sia: 4, 5 ??? extra-lusso?????
ma!!!!!
sta di fatto che avremmo trovato un'offerta a 550 all inclusive, ci spaventa un pò la foto con le barche ormeggiate davanti.....
grazie
prof
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|