nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hurghada - Makadi - Bravo Club  
Messaggio vecchio 14-07-2004, 15:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hurghada - Makadi - Bravo Club

Ciao a tutti!!
Dopo lunga riflessione ho deciso di prenotare un soggiorno nel mese di settembre al Bravo Club di Makadi (a circa 30 km da Hurgada).
Considerato che la mia scelta è stata "pilotata" da altri componenti con cui mi sposterò volevo sapere se qualche gentile utente poteva darmi informazioni sulla vita al Club,struttura, spiaggia ed organizzazione dell'escursione a Luxor.
Non essendo particolarmente dinamico ed amando l'ozio nel periodo vacanziero chiedo anche se l'animazione presente è di quelle "stressanti" oppure abbastanza tollerante con chi vuole esclusivamente riposare.
Ringrazio tutti coloro che risponderanno al mio messaggio ed a tutti gli iscritti mando un sincero saluto.
Paolo

Messaggio vecchio 16-07-2004, 08:37   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stata l'anno scorso al Makadi Beach che è proprio attaccato al bravo club dove dovresti andare tu. Visto che avevamo conosciuto qualche persona sull'aereo che soggiornava li, noi la maggior parte del tempo la passavamo al bravo e ti devo dire che: la maggior parte delle persone che soggiornano li sono italiane, gli stranieri preferiscono gli altri hotel, tipo il mio, dove l'animazione è internazionale, al bravo invece è italiana. sulla spiaggia non è vero che sono tutti ammassati, i lettini sono ben distanziati e riesci a rilassarti tranquillamente anche perchè l'animazione non è assillante. Per quanto riguarda l'escursione a Luxor sono ben organizzati. Il pullman con la guida passa nei vari hotel a prendere le persone alle 4 del mattino. In reception ti danno anche il sacchetto con la colazione. Comunque per le informazioni su Luxor troverai un ampio post in questo sito che ti spiega bene tutto su cosa vai a vedere.
Ah quando prendi da bere in hotel fatti dare l'acqua Nestlè che è la migliore !!!
Poi alla sera se vuoi farti un giro proprio davanti al Bravo c'è il Makady Centre dove oltre a bar e locali ci sono anche un sacco di negozi. (Non farti fregare con i prezzi !!!).
Se hai altri dubbi sono qui !

Ciao e buone vacanze.

Messaggio vecchio 30-03-2005, 21:24   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Aiuto, devo decidere entro domani se andare la Makadi Marine (Bravo club) o no.
Come è la spiaggi, ombrelloni ?
E l'hotel ?
Ringrazio da subito tutti quelli che mi risponderanno (meglio se ci sono anche stati)
Grazie
Aky

Messaggio vecchio 31-03-2005, 14:04   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Il Makadi Marine di bravo club è vicino al fort arabesque. Come villaggio carino proprio come appare nelle foto del catalogo, come mare e spiaggia direi che è meglio la zona del fort arabesque. come animazione credo sia meglio il makadi marine.

Messaggio vecchio 03-08-2005, 17:56   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao!!!
sono appena tornato dal bravo club...è bellissimo ti divertirai....
il mangiare è ottimo e poi l'animazione è fantastica....
Mentre il fort Arabesque ti dico la verità di più bello ha solo la spiaggia...dove è vero che gli ombralloni sono più distanziati...ma al bravo c'è da dire che ci sono i paravento che ti dividono completamente daglia altri e stai pur tranzuillo che nessuno tirompe le scatole....
Poi alla sera fanno dei bei spettacoli..mentre pensa che al francorosso non fanno gran chè e la gente veniva da noi...anche perchè il makadi marine è un villaggio più piccolo e meno dispersivo del Fort Arabesque..e più "intimo"...nel senso che dopo un qualche giorno conosci tutti o quasi e ti trovi veramente da dio...poi in spiaggia mare stupendo...fai due pinnate e arrivi alla barriera veramente grande e lunga davanti el bravo...con dei pesci meravigliosi...pensa che abbiamo visto tre razze maculate e perfino un po più al largo una tartarga.....
ps:non perderti la motorata nel deserto per vedere il tramonto e non perderti anche l'escursione a giftun(isola veramente caraibica, e sharm el naga (spiaggetta fantastica a 15 minuti dal villaggio con una barriera fantastica!!!!) ciao e buon viaggio!

Messaggio vecchio 12-04-2007, 13:41   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao scusate la domanda..ma questo bravo club c'è ancora???

grazie ciao

Messaggio vecchio 04-06-2007, 20:08   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Il bravo club ad Hurgada non c'è piu'...

Messaggio vecchio 20-06-2007, 21:42   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Makadi marine

Sono stata al Makadi marine Bravo Club nel 2004.....un villaggio stupendo: camere grandi con un bagno enorme, bella piscina e bella spiaggia con paravento ad ogni ombrellone e teli mare gratuiti; animazione italiana; grande varietà di cibo sia italiana che egiziana e grande varietà di pane, dolci e frutta esotica. Molto belle le escursione nel deserto e la cammellata, brutto invece il giro ad Hurghada, visto che ci sono solo costruzioni semi diroccate e egiziani che ti trascinano quasi con la forza nei loro negozietti per farti comprare qualche souvenir, e che fanno apprezzamenti fastidiosi alle donne, anche se accompagnate dai relativi compagni. Ricordo che mi sentivo quasi aggredita per la loro invadenza, e tutti offrivano cammelli al mio compagno per comprarmi :-(
Comunque la barriera corallina è stupenda.

Rispondi