nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hurghada - Sea Gull Hotel  
Messaggio vecchio 03-09-2005, 08:21   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hurghada - Sea Gull Hotel

Ciao a tutto il forum,
il 18 parto nuovamente per Hurghada ma questa volta alloggero' al Sea Gull..Qualcuno e' mai stato in questo hotel?
Come vi siete trovati?
Ogni info utile e' ben gradita..
Grazie Elisa

Messaggio vecchio 04-03-2006, 17:58   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao io sono stormo6, ci sono stato l'anno scorso d'agosto, ti posso assicurare che è ottimo, prevalentemente gli ospiti sono stranieri, clima ventilato, in agosto, penso anche in questo periodo, mangiare ottimo, ha due spiagge, una piccola davanti e una un po' più grande sul lato sx, si fa un po' fatica con l'italiano, solo uno alla reception lo parlava, l'esterno e pieno di negozzi a buon prezzo, l'ideale per voi donne, se hai qualche domanda scrivimi pure, *******. Ah dimenticavo un consiglio, non farti dare le camere nei pressi della discoteca, ciao

Messaggio vecchio 12-03-2007, 20:19   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

I viaggi del Turchese lo propongono All Inclusive..... mi sembra molto carino. Per caso c'è la barriera corallina davanti all' hotel?

Messaggio vecchio 06-07-2008, 14:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P In ritardo pazzesco...

Volevo postare la mia esperienzaanche se in ritardo pazzesco ma penso possa essere utile lo stesso.
Sono andata in questa struttura per una settimana a metà maggio con il tour operetor i viaggi del turchese.
Non ero mai stata a urghada ma dato che sono stata già 4 volta a sharm e che ci andrò anche a settembre ho voluto cambiare.
La struttura,almeno da catalogo, mi sembrava ok ,il prezzo pure e quindi ho prenotato.
Sono partita da bergamo con un ora di ritardo ma il volo con la lotus air è andato bene.
Arrivati a urghada siamo arrivati davanti all'albergo e subito ho capito che nn era l'ingeresso visto nel catalogo e nemmeno nei vari video.
Idem per quel che riguarda le camere,il ristorante,le piscine etc..
Premetto che eravamo 3 italiani in tutta la struttura e poi tutti russi.
Alle 14 del pomeriggio del iorno di arrivo è venuto l'assistente egiiano del tour operetor a darci le solite spiegazioni e gli abbiamo chiesto come mai nn eravam nella struttura publicizzata sul deplian ma in una a fianco dai noi soprannominata seagullino.
Ci ha detto che questa era la" depandance" la parte " nuova".
Abbimao chiesto se però potevamo usufrire dei servizi del sea gull principale e all'inizio ci ha detto di no..ci siamo incavolati,è andato a parlare nn so con chi e ci ha dato l'ok.
Così noi la sera andavamo a mangiare di là..la scelta dei cibi era mille volte maggiore rispetto a quella della nostra parte lo stesso dicasi per le piscine,spiaggia,servizi etc.
Da quel giorno nn abbiamo più avuto notizie dei referenti del turchese.
Svaniti,spariti.
Nessuno parlava italiano e per fortuna nn ci è servito nulla.
Il giorno prima della partenza abiamo beccato per caso un referente egiziano che stava attaccando gli orari dei voli e ci siamo veramenti incavolati per l'assenza completa dell'assistenza e per nn essere stai messi nella struttura che avevamo scelto dall'italia.
La sera in camera riceviamo una telafonata dall'assistente italiana che ci dieva che se avevamo bisogno potevamo chiamrla sul cell e che cmq i viaggi el turchese ha solo camere in quella zona.
A saperlo prima!!!!!!!!!
al ritorno io,mio marito e la terza italiana che c'era lì abbiamo scritto al tour operetor che nn ci ha ancora risposto.
Noi non siamo gente fighetta ma nn ci pce essere presi per i fondelli.
La struttura tanto publicizzata nn è quella che mette a dsposizione il tur operetor e secondo noi questo non è giusto.
Per il resto urghada è stata una delusione..mille volte meglio sharm..
speriamo a settembre,dovreiandare al nubian village.
Spero di esservi stata utile.
a presto.

Rispondi