nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hurghada - Quale struttura?  
Messaggio vecchio 23-04-2006, 12:52   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hurghada - Quale struttura?

Dovendomi apprestare a prenotare il mio prox viaggio a Hurgada l'indecisione e' caduta su alcune strutture..Marriott Beach Resort(best tour),Aida Verdi Resort(karambola),Sofitel o Sea Star Beau Rivage(alpitour)...
E' la prima volta che vado nel mar rosso e mi chiedevo se qualcuno ha mai soggiornato in qualcuna di queste strutture ....se avete consigli
su quale sia la migliore..
noi siam due coppie e non abbiam figli..quindi ci adattiamo anche a strutture senza baby club..
cmq non vorremmo sorprese e preferiamo la pensione completa!
grz per ogni aiuto che potrete darmi...
ciao

Messaggio vecchio 24-04-2006, 14:42   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P fort arabesque

assolutamente il sea club fort arabesque..ce l'ha anche francorosso. baci

Messaggio vecchio 24-04-2006, 15:00   #3 (permalink)

Giramondino

P

io sono stato al coral beach di francorosso, devo dire che aveva un ottima passerella x andare a fare snorkelling, aveva la barriera corallina proprio davanti alla spiaggia
tantissima animazione, e cibo eccellente

Messaggio vecchio 24-04-2006, 20:27   #4 (permalink)

Giramondino

P arabella

io ti consigli l'ARABELLA ..BEL VILLAGGIO..animazione eccellente..cibo discreto,ma è pur sempre africa..e spiaggia bellissima..un po lontana la barriera corallina,ma ad hurgada è più o meno sempre cosi..cmq ho passato una settimana bellissima!!ciao ciao

Messaggio vecchio 24-07-2006, 16:17   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao a tutti!!!ho bisogno di un consiglio...sto cercando un hotel a hurghada con la barriera corallina vicina alla riva, che sia pulito e che magari si trovi in last minute!
grazie a chi risponderà!!
costanza

ultime foto inserite nell'album: maldive 2008

Messaggio vecchio 25-07-2006, 09:51   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ti consiglio il Mehlia Faraon (mi sembra sia scritto così) è stupendo e ha una barriera corallina stupenda, subito a ridosso dela spiaggia, ho visto di tutto facendo snorkeling a 10 metri dalla spiaggia, stupendo!!!

Messaggio vecchio 29-07-2006, 10:56   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Per Penelope

Anch'io ti consiglio il Melià Pharaoh, un cinque stelle a prezzi competitivi davvero molto bello. Ci sono stata l'anno scorso e mi sono trovata talmente bene che a fine agosto quasi sicuramente ci ritorno.
Il tour operator con cui sono partita è Albatour, lo vendono Cisalpina e Caesartour.

Messaggio vecchio 22-08-2006, 17:21   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Consiglio...quale villaggio su Hurgada??

Ciao vi chiedo un favore vorrei andare a ottobre a Hurgada, di solito io vado in villaggi, sono stata a Sharm all'Eden village Amphoras e a Marsa Alam al Veraclub Elphistone...su hurgada non riesco a trovare qualcosa che somigli ad un villaggio, mi sembrano tutti alberghi.
Vorrei staff italiano, buona cucina e buona animazione...Mi aiutate? Grazie

Rispondi