Hurghada - Makadi Bay - Hotel Domina resort
25-04-2006, 12:57
|
#1 (permalink)
|
|
|
Hurghada - Makadi Bay - Hotel Domina resort
Vorrei avare notizie di questo nuovo resort del gruppo Domina aperto solo da un mese in località Makadi Bay vicino ad Hurgada, ho trovato un offerta veramente allettante, ma il non trovare informazioni neppure in rete mi lascia un pò perplesso. in oltre mi sapete dire com'è il posto? grazie.
|
02-08-2006, 10:29
|
#2 (permalink)
|
|
|
beh??!?
ci sei poi stato? commenti??? schifo o bello?
anche io ho trovato un'offerta e lo stavo valutando!!
|
02-08-2006, 12:41
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Giulinha
..dipende da cosa cerchi..
La struttura è italiana ma non è ancora publicizzata con i tour operator italiani(io ci sono stato con un t. o. tedesco partendo da Monaco) per il semplice fatto che l'hotel non è completamente finito, non si riesce ad entrare in mare se non tramite una piccola striscia di sabbia che supera la barriera corallina ad alcune centinaia di metri dal fronte dell'hotel perche i pontili galleggianti non ci sono ancora. Sul lato di destra ci sono ancora alcune strutture in costruzione, l'ombra la trovi solo sotto gli ombrelloni perche gli alberi ci sono ma sono ancora troppo piccoli e spellacchiati.La cucina ,per quanto si noti l'impegno dei cuochi a venirti incontro il più possibile,è prettamente internazionale più che decorosa ma non aspettarti i nostri piatti o i buffet di tanti villaggi italiani. Di italiani ci sono solo 2 simpaticissimi animatori e il direttore,perciò bisogna sapere almeno un pò di inglese o tedesco perchè non è come a sharm dove parlano tutti italiano.
Camere spaziose e pulitissime, cambiano lenzuola tutti i giorni e asciugamani più volte al giorno ( dare la mancia in anticipo è meglio!), le 4 piscine sono bellissime e circondate da lettini e ombrelloni.
Fuori dall'hotel il nulla! Ci sono altre strutture alberghiere ma se vuoi andare ad Hurgada ci sono 40km.
Se cerchi un posto tranquillo dove farti una settimana di relax e riposo assoluto è il posto adatto, se cerchi vita notturna divertimento bagni in mare alla continua scoperta di posti nuovi di barriera corallina non ci siamo proprio.
|
04-08-2006, 08:51
|
#4 (permalink)
|
|
|
Come dire...
non e' proprio di strada!!! Al massimo a Monaco ci vado per visitarla!
Comunque mi hanno detto che anche nei ns aeroporti italiani ci sono queste possibilita'. Fossi di Milano ci farei anche un pensiero... ma da modena preferisco organizzarmi un minimo.
Ho comunque visto che in questi giorni sono uscite parecchie nuove offerte per il mar rosso, con partenza 13-14-15 agosto. Non sono molto economiche (750-800 euro) ma va bene lo stesso.. devo solo cercare una struttura veramente buona, e possibilmente sul mare.
Grazie per tutte le info!
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|