Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Ibiza - Insotel Club Cala Tarida

Rispondi
Strumenti

Calla non è connesso   Calla
Giramondino
Album fotografico di Calla
Diari di viaggio di Calla
Video di viaggio di Calla
Gite Fuoriporta e Weekend di Calla
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-06-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, austria, inghilterra, germania, los angeles

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-04-2007, 20.37.21 Ibiza - Insotel Club Cala Tarida

Ciao a tutti
vorrei sapere se mi potete dare informazioni su questo Insotel. Sto per prenotare ma vorrei avere opinioni di chi ci sia già stato
andrei con marito e bimba di 3 anni

grazie

Nuovo del Forum
Album fotografico di afornacciari
Diari di viaggio di afornacciari
Video di viaggio di afornacciari
Gite Fuoriporta e Weekend di afornacciari
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-03-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-04-2007, 22.38.56

Ciao Calla,
ci siamo appena scritte sul topic di minorca... io ad Ibiza sono stata nel 2005 ed allora avevo un bimbo di due anni. Io non conosco questo Insotel ma mi sono trovata veramente bene al Imperio Playa di Cala San Vicente (allora Volando Club, ora credo Iclub di Alpitur). Prova a leggere qualche informazione sul topic di riferimento... è vero che si trova in un luogo isolato ma per le famiglie era veramente l'ideale.. ottimo rapporto qualità-prezzo, immensa disponibilità e gentilezza... inoltre noi usavamo noleggiare l'auto alle 20.00 di sera e la riconsegnavamo il giorno successivo alla modica cifra di 35 euro... così riuscivamo a fare la serata a Ibiza città (fantastica.....) e a fare anche le escursioni del giorno dopo nelle varie località dell'isola... noi siamo stati 15 giorni ed abbiamo visto una decina di spiagge diverse.. e tante altre ne avremmo volute vedere ma non c'è stato il tempo... spero di averti dato qualche utile consiglio.
se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure.
ciao.

Ioluce non è connesso   Ioluce
Moderatrice Senior
Album fotografico di Ioluce
Diari di viaggio di Ioluce
Video di viaggio di Ioluce
Gite Fuoriporta e Weekend di Ioluce
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-04-2007, 22.54.31 Cala Tarida

Citazione:
Originalmente inviato da Marina72
Mi sembra di capire dai post precedenti che la struttura è discreta ma non eccezionale mentre il mare è bellissimo, giusto? Mi sorge solo un dubbio: da quanto ho capito non c'è una spiaggia privata del villaggio ma è una spiaggia pubblica con possiblità di affittare ombrellone e lettini, ma ad affollamento nel mese di agosto com'è messa?
Sono stata nella spiaggia cui ti riferisci a settembre del 2006. ti confermo che la "caletta" è bellissima. Peraltro ci sono un paio di foto della spiaggia nel mio video su Ibiza. A settembre non era troppo affollata, ad agosto è possibile che lo sia però..

Carmen

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, austria, inghilterra, germania, los angeles

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-04-2007, 23.57.33

@ afornacciari

grazie mille, darò un'occhiata alla struttura di cui parli e ti farò sapere...

Barbar@ non è connesso   Barbar@
Nuovo del Forum
Album fotografico di Barbar@
Diari di viaggio di Barbar@
Video di viaggio di Barbar@
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbar@
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mar Rosso, Tunisia, Ibiza, Stati uniti, Messico, Spagna, Costa Azzurra, Croazia, Capo Verde

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 13.32.46

Ciao a tutti sono appena tornata dal Cala Tarida, e devo concordare con chi dice che la struttura è carina ma niente di che mentre la spiaggia è uno spettacolo. Era la prima settimana di apertura della stagione, quindi l'albergo era all'avvio con le dovute pecche di un albergo con personale che ha appena cominciato. Tutti gentilissimi, ma molti non sapevano neanche dove fossero le stanze... La pulizia nelle stanze lascia un po' a desiderare, ho trovato spesso il letto fatto male, e con la sabbia del giorno prima. Alle famiglie con bambini assegnano spesso le stanze vicinissime al teatro (vi si accede proprio da dentro al teatro) e quindi la sera si sente molto rumore ma finisce presto massimo mezzanotte. Il mangiare è buono, il cuoco italiano che è addetto alla pasta è davvero bravo, mentre sui secondi e sui dolci non ho trovato la stessa qualità. Per quanto riguarda la spiaggia devo dire che è davvero bella, la scalinata un po' faticosa (90 gradini) e immagino che in agosto sotto il sole cocente sia ancora più faticosa, ma in alternativa c'è la stradina (sterrata) e ci si mette più o meno lo stesso tempo. Io avevo una bambina di due anni che si divertiva a fare gli scalini quindi se c'è riuscita lei direi che chiunque può farla.
Non so niente sull'affitto ombrelloni, perchè la stagione non era ancora cominciata e quindi non c'erano ancora i privati che affittano i lettini, quindi non so i costi. Gli animatori non possono venire in spiaggia e quindi chi sceglie il villaggio per l'animazione deve restare in piscina. L'animazione tutto sommato buona, non c'era ancora l'equipe al completo e quei pochi dovevano ancora amalgamarsi bene, ma ogni giorno erano più bravi. Devo proprio sconsigliare la gita organizzata a Formentera perché non è niente di speciale, mi aspettavo sinceramente di vedere più spiagge e invece ci hanno fatto fare il giro dell'isola in pulman e la sosta per il pranzo sulla spiaggia del paese, che non è certo la più bella, forse perché anche lì non c'era niente di aperto e gli unici baretti aperti erano proprio in paese... comunque sicuramente meglio fare la gita da soli.
Se avete qualche quesito non esitate a chiedere.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 22.26.58

@ barbara@
ciao una domanda : eri al columbus club o all'Insotel Tarida beach?

Grazie

bruny non è connesso   bruny
Giramondino Esperto
Album fotografico di bruny
Diari di viaggio di bruny
Video di viaggio di bruny
Gite Fuoriporta e Weekend di bruny
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2007, 11.22.21

una precisazione che non ho capito .... il columbus cala tarida, il sea club cala tarida e il veratour cala tarida sono tre strutture diverse?

Barbar@ non è connesso   Barbar@
Nuovo del Forum
Album fotografico di Barbar@
Diari di viaggio di Barbar@
Video di viaggio di Barbar@
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbar@
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mar Rosso, Tunisia, Ibiza, Stati uniti, Messico, Spagna, Costa Azzurra, Croazia, Capo Verde

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2007, 13.22.18

Ciao Calla, ero al Columbus Club Cala tarida, l'unico collegato con la scalinata alla spiaggia, gli altri alberghi sono più in basso e collegati direttamente alla spiaggia.
Sulla spiaggia di Cala Tarida ci sono se non sbaglio 3 strutture, il Columbus era l'unico aperto durante la settimana del 25 aprile, gli altri aprivano questa settimana.
Se avete altre domande sono quì ciao.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.