Per le ferie di agosto sono orentata tra una di queste 2 strutture e visto che la differenza di prezzo è minima volevo sapere se qualcuno le conosce entrambe e sa dirmi se si equivalgono o una è meglio dell'altra (per il momento ho escluso l'Insotel
Francorosso che è parecchio più caro anche se evidentemente di livello superiore).
In particolare mi interessano:
- accesso alla spiaggia: dal Columbus so che c'è una scalinata, anche dal Veraclub?
- cucina: pare che entrambi abbiano piatti italiani, ma buoni? siamo con un bambino di 3 anni... E' vero che al veraclub c'è anche l'angolo cottura? Potrebbe servire per emergenze.
- bimbi: mio figlio è troppo piccolo per i miniclub, ma ci sono comunque delle aree gioco (scivoli, altalene etc.) al di fuori dei miniclub in cui può giocare in nostra presenza?
Ultima domanda sulla spiaggia: so che è pubblica e che ad agosto aimè sarà anche parecchio affollata. Ma se prendo un ombrellone a pagamento, questi hanno un'area dedicata o rischio che a metà mattinata mi arriva il "furbo" di turno che mi viene a piazzare il suo ombrellone appiccicato al mio?
Grazie