nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Hotel Club Vista Bahia  
Messaggio vecchio 15-06-2007, 19:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Ibiza - Hotel Club Vista Bahia

ciao a tutti!!!!!!
scusate se rompo ancora...sempre per ibiza...avrei trovato un'offerta per questo hotel...CLUB VISTA BAHIA...qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio? com'è bello? è in zona cala portinatx, è carino come posto? è tranquillo o affollato? grazie ancora, siete mitici, ciao elena

Messaggio vecchio 01-08-2007, 00:00   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ci sono stata l'anno scorso, durante la settimana di Ferragosto, e ho scoperto l'hotel tramite la formula roulette del T.o. Un Altro Sole.

L'hotel è situato in una posizione che ha sia un pregio che un difetto, nel senso che è una zona molto tranquilla, adatta per riposare e godersi mare e sole, ma è anche vero che la vera vita dell'isola dista a 35 km. Purtroppo non avevamo trovato nessun motorino nè auto disponibili, perciò ci siamo arrangiate con l'autobus (di giorno) e con il taxi (di notte - conta sui 30 euro).

Struttura dell'hotel: molto buona! 3 piscine situate su 3 livelli (tutto l'albergo è a terrazze...). Cibo più che accettabile, e la formula all inclusive (alcolico) è rispettata. La spiaggia non è di sabbia, ma rocciosa, perciò devi sempre far riferimento ai lettini della piscina. Le camere sono ben tenute, pulite e con tutti i comfort. Se non sbaglio ogni stanza aveva la vista sulla baia (io ero all'ultimo piano; tante scale, ma sono un toccasana per le natiche e il panorama è splendido! Mi sono pure goduta un temporale tanto bello quanto forte dal balcone!).

Il paese di Portinatx resta a 10 minuti a piedi. E' piccolo, ma molto carino e la spiaggia è ampia, con un'acqua cristallina!

Animazione: praticamente scarsa, ma chissenefrega...sei a Ibiza!!! I turisti sono per lo più tedeschi e inglesi, così come gli animatori (nessun italiano).Alla sera, spettacoli soft...per lo più in tedesco/inglese... e di giorno giochi per tutti. Se vuoi un'animazione più carina prova con l'hotel di fronte, il Club Portinatx. Ha pure una spiaggia privata di sabbia molto bella.

Personale: tutti molto disponibili e gentili!

Voto complessivo: 7/8 (i punti che mancano sono dovuti solamente alla troppa distanza da Ibiza città e alla mancanza di mezzi economici per arrivarci di notte).

Ci tornere!!

Rispondi