nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Quale zona dell'isola?  
Messaggio vecchio 21-05-2004, 19:49   #1 (permalink)

Guest

P Ibiza - Quale zona dell'isola?

Salve a tutti,sono un novo utente.Innanzitutto complimenti per il sito, davvero utilissimo.Avevo un quesito per chi puo' aiutarmi.Quest' estate vorrei andare ad Ibiza.Sono stato in agenzia ed ho visto che vi sono diversi posti sull'isola dove stare.Vorrei sapere da chi ci è stato dove mi cosiglierebbe dia andare.A dirla breve io vorrei andare nel luogo dove c'è piu' vita.Ho visto che a San Antonio si risparmia un po', ma è distante 16 km da Ibiza centro.Puo' qualcuno gentilmente spiegarmi le differenze tra ivari posti? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, sicuro della vostra comprensione...ciao

Messaggio vecchio 21-05-2004, 22:44   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Qui potrai trovare qualcosa:

CLICCA QUI
si parla dei costi sugli extra, in attesa che qualcuno ti risponda

Messaggio vecchio 22-05-2004, 20:47   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

S. Antonio è veramente brutta e ci sono solo inglesi.
Se affitti un auto le distanze non sono un problema. La vita di sera si svolge prima nei localini lungo il porto, dove tutti sono a caccia dei bilgietti per le varie discoteche.
Di giorno meglio andare alla ricerca delle varie calette, magari al nord lontano da Ibiza città.

Messaggio vecchio 23-05-2004, 01:04   #4 (permalink)

Guest

P

Scusa la mia ignoranza...cosa intendi per calette?Cmq grazie per la risposta.

.s.:quindi mi consigli di cercare quacosa propio ad Ibiza città?

Messaggio vecchio 23-05-2004, 11:49   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anni fà sono stato a playa den bossa, vicio alla città di Evissa (ibiza), dove vanno praticamente tutti gli italiani, grandi alberghi e spiaggia grande ma affollata tipo romagna. La seconda volta sono stato a S. Antonio a scrocco da un amico che aveva una multiproprietà. Ci stavamo solo per dormire. Il consiglio è: trova la cosa più economica perchè tanto si va sempre in giro. Per calette intendo piccole spiagge tra le rocce, al nord le spiagge sono così. La mia preferite era Agua Blanca al nord est. Ottimo esempio di convivenza naturista e tessile.
In questo sito puoi trovare la descrizione di alcuni spiagge
www.ibiza-island.to/ibiza_beaches.htm
ciao

Messaggio vecchio 23-05-2004, 14:28   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao io sono stata a S.antonio per ,ben sdue volte e ho trocvato la localita' molto bella anche perchè l'isola non è enorme e noleggiando una macchina puoi sempre fare escursione.
poi da diove ero io prendevo sempre il traghetto e in 30 minuti ero a formaentera che è veramente fantastica..
io generalmente prendevo gli autobus e ogni giorno cambiavo spiaggia o caletta
credimi ibiza è veramente bella

Messaggio vecchio 24-05-2004, 08:47   #7 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Ti sconsiglio vivamente di andare a San Antonio; sono tutti inglesi e se vedono un italiano lo insultano....evita quella parte di Ibiza!!!

Io alloggiavo a Playa den Bossa, 3 Km da Ibiza e come località non è male. Affittati una macchina così puoi fare il giro delle varie calette; ti do un pò di nomi La Salinas (la + famosa di Ibiza...molto bella) Cala Juntal, Cala Longa, poi ce ne sono altre ma non mi ricordo + i nomi.

Assolutamente non perderti una giornata a Formentera!!!!!!

Messaggio vecchio 31-05-2004, 10:28   #8 (permalink)

Amico del Forum

P SANT' ANTONIO - IBIZA

Ciao volevo dire che io sono stata a Sant'Antonio.. precisamente all'Hotel MAR AMANTIS... !! E vi confermo che è una bella Località, sicuramente più tranquilla del centro di Ibiza.. ma ha cmq un bel centro!! Inoltre con il bus che collega diretattamente i centro della città di Ibiza, potete visitare anche la caotica Ibiza e approfittare della tranquillità..!!
IO SANT'ANTONIO LA CONSIGLIO VIVAMENTE... !!

Rispondi